considerando prodotto+ spedizione costa il triplo del venditore ebay spagnolo sempre in TPU ed addirittura senza pellicola non penso convenga
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho preso l'y300 da poco e ho ordinato due custodie da aliexpress, appena mi arrivano vi dico come sono.
questa è rigida
Genuine Nillkin Super Shield Shell Hard Case Cover Skin Back + Screen Protector For HUAWEI U8833 Y300-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
quest'altra è rigida e ha anche il coperchietto per lo schermo
Genuine Brand New NILLKIN Stander Flip Leather Fresh Wallet Cover Case Skin Back Cover for Huawei Ascend Y300 U8833-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Certo, quando arrivano faccio qualche foto e scrivo una mini recensione ;-) dovrebbero arrivare nel giro di 2 settimane con la spedizione gratis
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Non ci avevo fatto caso, quando arriveranno valuterò se forare o meno (non sono uno che fa molte foto, tantomeno col flash)
Tutte le cose che ho ordinato da aliexpress mi son sempre arrivate, ci mettono un po' ma arrivano
la qualità sembra il triplo del venditore spagnolo... io preferisco una volta e per sempre xd...
gia ne ho spesi 8 perle 2 cover da todoiphonestore che fanno schifo, con quei soldi avrei potuto prendere direttamente quella...
quindi non ha senso dire che costa il triplo