Visualizzazione stampabile
-
Ha senso perchè ti dico che secondo me sono uguali a quelle che stiamo prendendo 4 euro spedite con pellicola dalla spagna...sembra avere solo un motivo posteriore diverso....
Quote:
Originariamente inviato da
OceLoTXM
la qualità sembra il triplo del venditore spagnolo... io preferisco una volta e per sempre xd...
gia ne ho spesi 8 perle 2 cover da todoiphonestore che fanno schifo, con quei soldi avrei potuto prendere direttamente quella...
quindi non ha senso dire che costa il triplo
-
Io comunque ho preso le due custodie in bundle da todoiphone e devo ammettere che sia a livello costruttivo che ergonomico sono davvero ottime. L'unica pecca é che rilasciano del colore a causa della sudorazione tattile :(
E potevano evitare la scritta posteriore IMHO.
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
-
Invece volevo chiedervi: qualora - prima o poi - qualcuno avvistasse la tipica cover in plastica rigida bucherellata interamente, potrebbe gentilmente farmi un fischio? Grazie in anticipo :)
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
-
Sono ancora in attesa di quella in TPU presa dalla spagna...oggi 4 giorno lavorativo speriamo bene! ma arrivano con posta normale?
-
Quote:
Aramis81
Ho ricevuto anch'io ieri(arrivata in 3 giorni!) la cover gel trasparente insieme alla pellicola per lo schermo. Il link è questo:
FUNDA GEL TPU TRANSPARENTE + PROTECTOR DE PANTALLA HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA | eBay
Ho riscontrato anch'io il problema con il tasto sblocco/spegnimento e con il bilanciere del volume. In entrambi i casi occorre premere con più forza. Ho risolto il problema del tasto sblocco/spegnimento incollando un pezzetto di cartoncino(usando la confezione della pellicola) all'interno della cover(si può vedere in foto). Ora va benissimo! Si potrebbe fare la stessa cosa con il bilanciere. Per quanto riguarda la pellicola dello schermo secondo me è ottima. Facile da applicare, quasi invisibile e il touch funziona bene. Il cavetto USB si collega senza alcun problema. Vi faccio vedere alcune foto.
Ciao
Allegato 60469Allegato 60470Allegato 60471Allegato 60472
Io queste le presi per il mio galaxy (hanno lo stesso disegno)... sono fatte bene, ma il "trasparente" ha il difetto di ingiallire. Dopo qualche mese diventa bruttina e ti costringerà a cambiarla :(
-
Quote:
Aramis81
Ho ricevuto anch'io ieri(arrivata in 3 giorni!) la cover gel trasparente insieme alla pellicola per lo schermo. Il link è questo:
FUNDA GEL TPU TRANSPARENTE + PROTECTOR DE PANTALLA HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA | eBay
Ho riscontrato anch'io il problema con il tasto sblocco/spegnimento e con il bilanciere del volume. In entrambi i casi occorre premere con più forza. Ho risolto il problema del tasto sblocco/spegnimento incollando un pezzetto di cartoncino(usando la confezione della pellicola) all'interno della cover(si può vedere in foto). Ora va benissimo! Si potrebbe fare la stessa cosa con il bilanciere. Per quanto riguarda la pellicola dello schermo secondo me è ottima. Facile da applicare, quasi invisibile e il touch funziona bene. Il cavetto USB si collega senza alcun problema. Vi faccio vedere alcune foto.
Ciao
Allegato 60469Allegato 60470Allegato 60471Allegato 60472
Raga scusate la domanda ...ma questa cover il postino l'ha messa nella buca o vi hanno suonato?
Dato che non sono mai a casa, non vorrei poi aver problemi...
-
Quote:
zimmon111
Raga scusate la domanda ...ma questa cover il postino l'ha messa nella buca o vi hanno suonato?
Dato che non sono mai a casa, non vorrei poi aver problemi...
Nella buca...
-
-
arrivata ragazzi una bomba sia la cover in tpu che la pellicola! sono di ottima fattura metto le foto stasera :) ps il tutto infilato dal postino nella mia cassetta
-
Ma la pellicola che arriva con la cover di tumundosmartphone ha i fori per la fotocamera e per i sensori?