CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 52 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 520
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ha senso perchè ti dico che secondo me sono uguali a quelle che stiamo prendendo 4 euro spedite con pellicola dalla spagna...sembra avere solo un motivo posteriore diverso....
    Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    la qualità sembra il triplo del venditore spagnolo... io preferisco una volta e per sempre xd...
    gia ne ho spesi 8 perle 2 cover da todoiphonestore che fanno schifo, con quei soldi avrei potuto prendere direttamente quella...
    quindi non ha senso dire che costa il triplo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io comunque ho preso le due custodie in bundle da todoiphone e devo ammettere che sia a livello costruttivo che ergonomico sono davvero ottime. L'unica pecca é che rilasciano del colore a causa della sudorazione tattile
    E potevano evitare la scritta posteriore IMHO.

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Invece volevo chiedervi: qualora - prima o poi - qualcuno avvistasse la tipica cover in plastica rigida bucherellata interamente, potrebbe gentilmente farmi un fischio? Grazie in anticipo

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Sono ancora in attesa di quella in TPU presa dalla spagna...oggi 4 giorno lavorativo speriamo bene! ma arrivano con posta normale?

Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aramis81 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto anch'io ieri(arrivata in 3 giorni!) la cover gel trasparente insieme alla pellicola per lo schermo. Il link è questo:
    FUNDA GEL TPU TRANSPARENTE + PROTECTOR DE PANTALLA HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA | eBay
    Ho riscontrato anch'io il problema con il tasto sblocco/spegnimento e con il bilanciere del volume. In entrambi i casi occorre premere con più forza. Ho risolto il problema del tasto sblocco/spegnimento incollando un pezzetto di cartoncino(usando la confezione della pellicola) all'interno della cover(si può vedere in foto). Ora va benissimo! Si potrebbe fare la stessa cosa con il bilanciere. Per quanto riguarda la pellicola dello schermo secondo me è ottima. Facile da applicare, quasi invisibile e il touch funziona bene. Il cavetto USB si collega senza alcun problema. Vi faccio vedere alcune foto.
    Ciao
    Allegato 60469Allegato 60470Allegato 60471Allegato 60472
    Io queste le presi per il mio galaxy (hanno lo stesso disegno)... sono fatte bene, ma il "trasparente" ha il difetto di ingiallire. Dopo qualche mese diventa bruttina e ti costringerà a cambiarla
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aramis81 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto anch'io ieri(arrivata in 3 giorni!) la cover gel trasparente insieme alla pellicola per lo schermo. Il link è questo:
    FUNDA GEL TPU TRANSPARENTE + PROTECTOR DE PANTALLA HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA | eBay
    Ho riscontrato anch'io il problema con il tasto sblocco/spegnimento e con il bilanciere del volume. In entrambi i casi occorre premere con più forza. Ho risolto il problema del tasto sblocco/spegnimento incollando un pezzetto di cartoncino(usando la confezione della pellicola) all'interno della cover(si può vedere in foto). Ora va benissimo! Si potrebbe fare la stessa cosa con il bilanciere. Per quanto riguarda la pellicola dello schermo secondo me è ottima. Facile da applicare, quasi invisibile e il touch funziona bene. Il cavetto USB si collega senza alcun problema. Vi faccio vedere alcune foto.
    Ciao
    Allegato 60469Allegato 60470Allegato 60471Allegato 60472
    Raga scusate la domanda ...ma questa cover il postino l'ha messa nella buca o vi hanno suonato?
    Dato che non sono mai a casa, non vorrei poi aver problemi...

Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    Raga scusate la domanda ...ma questa cover il postino l'ha messa nella buca o vi hanno suonato?
    Dato che non sono mai a casa, non vorrei poi aver problemi...
    Nella buca...
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ottimo grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

arrivata ragazzi una bomba sia la cover in tpu che la pellicola! sono di ottima fattura metto le foto stasera ps il tutto infilato dal postino nella mia cassetta

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Ma la pellicola che arriva con la cover di tumundosmartphone ha i fori per la fotocamera e per i sensori?
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 9 di 52 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio