Ho avuto lo stesso problema.. Mettendo la pellicola opaca si tolgono i riflessi, e si aumenta la visibilità dello schermo, ma non si risolve il problema del tutto....
Ho avuto lo stesso problema.. Mettendo la pellicola opaca si tolgono i riflessi, e si aumenta la visibilità dello schermo, ma non si risolve il problema del tutto....
Siccome uno dei difetti di questo cellulare è lo schermo che ha una scarsa visibilità in ambienti luminosi(schermo poco contrastato unito a forti riflessi), pensavo di risolvere la cosa con qualche pellicola antiriflesso...
Le pellicole antigraffio di cui si è scritto, e che qualcuno ha comprato, assolvono anche a questo scopo?
In una giornata di sole si fa una fatica boia a leggere lo schermo.
Chiedevo: qualcuno ha preso la custodia di tumundo in colorazione blu? Se si, potreste essere così gentili da postarne una foto? Grazie moltissimo :-)
Buongiorno ragazzi, ho appena effettuato l'acquisto di questo terminale per mia moglie.
E' un regalo vorrei prendere le 2 cover, una rosa e una viola.
Qualcuno di voi ha acquistato per caso da questo venditore?
htt*p://www.ebay.it/itm/2-FUNDAS-CARCASA-CON-LOGO-2-PROTECTOR-PARA-HUAWEI-ASCEND-Y300-CASE-COVER-SKIN-/200924843947?pt=ES_Tel%C3%A9fonos_m%C3%B3viles&has h=item2ec80dcfab&_uhb=1#ht_2016wt_1186
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Ho visto e se non erro o non ho saltato qualcosa(ho letto tutte le pagine), era quella trasparente che dopo poco si ingialliva, anche se qualcun'altro al momento non ha riscontrato questo problema, proprio per questo motivo ho pensato di chiedere se qualcuno ha preso queste, è un regalo e ovviamente sto vedendo bene dopo aver preso il telefono, quale cover acquistare, grazie comunque
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Ciao, io ho acquistato queste cover (diverso venditore, sempre spagnolo) e ti do un consiglio..non prenderle!!a me hanno graffiato la parte laterale del telefono (perché non aderiscono bene e muovendosi lo graffiano) e poi dopo poco che stavano nel cell hanno stinto e mi hanno macchiato il copri batteria..io l'ho dovuta cambiare, poi fai tu
potreste consigliarmi voi? ho bisogno di prenderle quanto prima possibile come dicevo per un regalo, non fa niente per il colore, basta che siano buone e non a flip cover, ma solo quella retro
Grazie