CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 520
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di #Conte

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho avuto lo stesso problema.. Mettendo la pellicola opaca si tolgono i riflessi, e si aumenta la visibilità dello schermo, ma non si risolve il problema del tutto....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Siccome uno dei difetti di questo cellulare è lo schermo che ha una scarsa visibilità in ambienti luminosi(schermo poco contrastato unito a forti riflessi), pensavo di risolvere la cosa con qualche pellicola antiriflesso...
    Le pellicole antigraffio di cui si è scritto, e che qualcuno ha comprato, assolvono anche a questo scopo?

In una giornata di sole si fa una fatica boia a leggere lo schermo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gierre10774 Visualizza il messaggio
    No, i tasti sono coperti dalla cover. E' un po' scomodo il tasto di accensione proprio perchè coperto, anche se la cover è sagomata in quel punto per permettere di premere. Aggiungo foto
    Allegato 63199Allegato 63200Allegato 63201Allegato 63202Allegato 63203
    Ordinata! Mi sembra quella che fitta meglio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra18061988 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho acquistato queste:
    [url=www. fwferw ..it[/url]
    Sono ottime, rigide e riposizionabili. Io una l'ho addirittura lavata e rimessa. E' come nuova!
    Prese anche io queste! sono ottime!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Chiedevo: qualcuno ha preso la custodia di tumundo in colorazione blu? Se si, potreste essere così gentili da postarne una foto? Grazie moltissimo :-)

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho appena effettuato l'acquisto di questo terminale per mia moglie.
    E' un regalo vorrei prendere le 2 cover, una rosa e una viola.
    Qualcuno di voi ha acquistato per caso da questo venditore?
    htt*p://www.ebay.it/itm/2-FUNDAS-CARCASA-CON-LOGO-2-PROTECTOR-PARA-HUAWEI-ASCEND-Y300-CASE-COVER-SKIN-/200924843947?pt=ES_Tel%C3%A9fonos_m%C3%B3viles&has h=item2ec80dcfab&_uhb=1#ht_2016wt_1186
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho appena effettuato l'acquisto di questo terminale per mia moglie.
    htt*p://www.ebay.it/itm/2-FUNDAS-CARCASA-CON-LOGO-2-PROTECTOR-PARA-HUAWEI-ASCEND-Y300-CASE-COVER-SKIN-/200924843947?pt=ES_Tel%C3%A9fonos_m%C3%B3viles&has h=item2ec80dcfab&_uhb=1#ht_2016wt_1186
    guarda non mi vorrei sbagliare ma a inizio post un utente le ha prese...e dopo un pò gli hanno rovinato la cover...
    Prova a leggere le prime pagine

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Ho visto e se non erro o non ho saltato qualcosa(ho letto tutte le pagine), era quella trasparente che dopo poco si ingialliva, anche se qualcun'altro al momento non ha riscontrato questo problema, proprio per questo motivo ho pensato di chiedere se qualcuno ha preso queste, è un regalo e ovviamente sto vedendo bene dopo aver preso il telefono, quale cover acquistare, grazie comunque
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho acquistato queste cover (diverso venditore, sempre spagnolo) e ti do un consiglio..non prenderle!!a me hanno graffiato la parte laterale del telefono (perché non aderiscono bene e muovendosi lo graffiano) e poi dopo poco che stavano nel cell hanno stinto e mi hanno macchiato il copri batteria..io l'ho dovuta cambiare, poi fai tu

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

potreste consigliarmi voi? ho bisogno di prenderle quanto prima possibile come dicevo per un regalo, non fa niente per il colore, basta che siano buone e non a flip cover, ma solo quella retro
    Grazie

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio