CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 520
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    potreste consigliarmi voi? ho bisogno di prenderle quanto prima possibile come dicevo per un regalo, non fa niente per il colore, basta che siano buone e non a flip cover, ma solo quella retro
    Grazie
    Io ti consiglierei quelle in silicone (con la S nel retro, per intenderci) ne ho preso una e sono rimasto soddisfatto..aderisce perfettamente, solo un po duretta la pressione dei tasti ma con l'utilizzo oppure con il metodo del pezzetto di cartoncino non hai più problemi, non aumenta nemmeno di moltissimo lo spessore del cell..è in tpu quindi non fa attrito nemmeno con jeans o quant'altro..penso di aver detto tutto, se hai domande..però io mi sono trovato bene

2. Il seguente Utente ha ringraziato Nezumi per il post:

sparda83 (29-05-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Arrivata la cover trasparente da tumundosmartphone.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità della plastica, davvero ottima e aderisce al telefono perfettamente.
    Anch'io ho notato che i tasti volume e accensione sono più duretti da premere, ma questo più che dalla cover dipende dal cellulare, che ha i tasti appena appena in rilievo e anche senza cover sono rognosi da premere...
    La pellicola non l'ho ancora provata, è solo una e non voglio rovinarla, mi guarderò almeno 30 filmati su youtube prima di metterci mano!
    Anzi anche vostri consigli sono graditi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melkisedet Visualizza il messaggio
    Ordinata! Mi sembra quella che fitta meglio..
    Cover arrivata..perfetta!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi81 Visualizza il messaggio
    Arrivata la cover trasparente da tumundosmartphone.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità della plastica, davvero ottima e aderisce al telefono perfettamente.
    Anch'io ho notato che i tasti volume e accensione sono più duretti da premere, ma questo più che dalla cover dipende dal cellulare, che ha i tasti appena appena in rilievo e anche senza cover sono rognosi da premere...
    La pellicola non l'ho ancora provata, è solo una e non voglio rovinarla, mi guarderò almeno 30 filmati su youtube prima di metterci mano!
    Anzi anche vostri consigli sono graditi!
    Come non detto, dopo aver provato e riprovato(eliminando la polvere con lo scotch) non sono riuscito ad avere una pellicola con meno di 10 bolle(di polvere, quelle d'aria vanno via facilmente) sul display! Prima pellicola buttata quindi...ma da quel che ho capito la prima volta falliscono tutti :-P
    Cmq mi sono convinto che è impossibile avere zero granelli di polvere tra display e pellicola, per quanto pulisci bene, bastano due secondi e cadranno nuovi granelli...
    A questo punto credo che la differenza la faccia la qualità della pellicola, magari in grado di non formare bolle, nonostante qualche piccolo granello di polvere...

Ditemi che ne pensate.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Massi81;3957804]Come non detto ................

Ho la tua stessa custodia e pellicola.
    Premetto che a manualità sto messo male, eppure non ho avuto alcun problema di polvere nel mettere la pellicola (ottima e comoda), ho solo pulito lo schermo con una pezza degli occhiali e poi con quella che esce dalla confezione.
    Importante è centrare i fori dell'obbiettivo e dell'audio e poi stendere; qualche bolla d'aria si forma ma nelle zone periferiche e quindi non ostacolano la visione.
    Lo stesso procedimento con lo stesso risultato per l'y 300 di mia moglie.
    Forse è stata solo fortuna!
    saluti a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=lparzanese;3957960]
    Come non detto ................

Ho la tua stessa custodia e pellicola.
    Premetto che a manualità sto messo male, eppure non ho avuto alcun problema di polvere nel mettere la pellicola (ottima e comoda), ho solo pulito lo schermo con una pezza degli occhiali e poi con quella che esce dalla confezione.
    Importante è centrare i fori dell'obbiettivo e dell'audio e poi stendere; qualche bolla d'aria si forma ma nelle zone periferiche e quindi non ostacolano la visione.
    Lo stesso procedimento con lo stesso risultato per l'y 300 di mia moglie.
    Forse è stata solo fortuna!
    saluti a tutti
    La prima volta ho ottenuto anche io poche bolle, ma non mi sono accontentato, non ne volevo nessuna o quasi e ho solo peggiorato.

E poi credo dipenda anche dall'ambiente, magari ci sono ambienti con meno particelle di polvere nell'aria e altri più sporchi dove è più difficile,e non dipende da noi.
    Cmq visto che costano pochissimo pensavo a queste: tinyurl.com/q5e2qz5 , tanto all fine più o meno una vale l'altra...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quale supporto si adatta meglio al nostro gioellino? (cover compresa, la mia è in TPU)
    Magari con un occhio al rapporto qualità/prezzo che non guasta mai...

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io uso senza problemi quello originale nokia per il tel. Prec. L' n8, si adatta benissimo anche con cover in silicone

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io sto usando il supporto XL della Cellulare Line che trovi in autogrill a 15 euro (tra l'altro si può provare) e mi trovo bene. Con la cover in silicone fa un po' fatica ma entra comunque e non cade.
    Ultima modifica di cart0ne; 01-06-13 alle 11:23

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

uno con ventosa preso dai cinesi a 2,50 euro XD perfetto
    Quale supporto si adatta meglio al nostro gioellino? (cover compresa, la mia è in TPU)
    Magari con un occhio al rapporto qualità/prezzo che non guasta mai...

Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio