si l'avevo specificato pagine fa, l'ho presa sapendolo....ora sarà un incontro fra lei e il dremel
secondo i miei calcoli il bico dovrà essere abbastanza piccolo quindi non dovrebbe essere difficile da realizzare
ellamadò sono perfette
hanno pure i buchi per il volume e quindi spero per il tasto power
ti dirò ho preso questa e non è che sia super soddisfatto
è un gomma un pò "secca" con grip non perfetto.. me l'aspettavo più gommosa
buona la sensibilità dei tasti volume ma terribile quella del power
ci fai sapere come sono quelle che hai postato quando ti arrivano?
nel caso faccio un ulteriore "investimento"![]()
si anche il tasto power è scoperto
https://www.google.com/url?sa=i&rct=...71894713964470
l'unica dubbio che vorrei togliermi è quanto sporge dallo schermo e quindi quanto protegga, appena arrivano (speriamo presto ma dubito) vi faccio sapere
qualcuno sa consigliarmi una buona pellicola anti impronte??
beh credo che un milimetrino ci sia sul fronte
magari non è il massimo ma sarà accettabile
piuttosto si spera non tenda ad allargarsi sui fianchi e "sgusciare" sennò hanno fatto una mezza porcata
difatti il lato inferiore forse era meglio non lasciarlo aperto e pazienza per il design..
Presso questo venditore trovate cover e pellicole a prezzi molto bassi (chiedo scusa se le avete già postate)
Da quanto leggo, arrivano in 2/3 giorni nonostante siano spedite dalla Spagna
eBay: huawei y300
[QUOTE=Dalfi;4090626]Presso questo venditore trovate cover e pellicole a prezzi molto bassi (chiedo scusa se le avete già postate)
Da quanto leggo, arrivano in 2/3 giorni nonostante siano spedite dalla Spagna
In effetti, sono le migliori (quelle trasparenti), anche le pellicole.
Io sto aspettando quelle della nillkin (con chiusura a "portafoglio") per non mettere la pellicola,anche se manca il foro del flash; alla fine questo flash anche in modalità torcia o per le foto penso che si userà pochissimo, e poi un foro si può sempre fare.
Comunque appena arrivano (sono a Milano) vi farò sapere.
Concludendo, a parte i gusti personali, a livello di funzionalità e qualità, penso che quelle descritte sopra siano le migliori.
Saluti a tutti
Comunque dopo circa un mese di prova posso confermare che le cover spagnole hanno un potere protettivo formidabile. Negli ultimi giorni il mio huawei ha fatto delle cadute rovinose una delle quali completamente di faccia e non ha subito neanche un minimo graffietto. Se le facessero uguali ma con i tasti volume e power scoperti sarei completamente felice.
ho fatto l ordine di questa sembra bella e in silicone duro appena arriva vi faccio sapere
COVER CUSTODIA X-line Huawei Ascend Y300 T8833 U8825D SILICONE TPU thin | eBay33c4862fe1_7181179_med.jpg