CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 52 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 520
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kokito

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi raccomando poca acqua e attenti a non farla entrare !

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Da ex possessore di ace con cromatura argentata consumata e schermo pieno di graffietti per l' Y300 ho ordinato pellicola e custodia da tumundo. Ok per la pellicola ma la custodia rende troppo scomodo lo sblocco e la gestione del volume. Vorrei sapere se secondo voi è importante la custodia, alla fine non ci sono cromature da proteggere, dite che si possono rovinare facilmente i bordi (cadute accidentali, contatto con chiavi....)?

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danchi83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da ex possessore di ace con cromatura argentata consumata e schermo pieno di graffietti per l' Y300 ho ordinato pellicola e custodia da tumundo. Ok per la pellicola ma la custodia rende troppo scomodo lo sblocco e la gestione del volume. Vorrei sapere se secondo voi è importante la custodia, alla fine non ci sono cromature da proteggere, dite che si possono rovinare facilmente i bordi (cadute accidentali, contatto con chiavi....)?
    Onestamente non uso ne userò mai custodie protettive... l'unica cosa che non può mancare è una pellicola protettiva che protegga lo schermo da eventuali graffi.La parte posteriore del nostro device sembra abbastanza resistente e a tutt'oggi non ho nessun graffio sui bordi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    Onestamente non uso ne userò mai custodie protettive... l'unica cosa che non può mancare è una pellicola protettiva che protegga lo schermo da eventuali graffi.La parte posteriore del nostro device sembra abbastanza resistente e a tutt'oggi non ho nessun graffio sui bordi...
    Essendo nuovo mi è venuto un pò questo senso materno, però la maneggiabilità di uno smartphone è una qualità importante anche secondo me, in particolare con il tasto accensione in alto. Credo abbandonerò la custodia in quanto il materiale sembra poco soggetto a graffi anche se un pò scivoloso.

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    Non posso che quotare, io ho appena ordinato le pellicole, insieme c'era La cover in gomma ma non la userò mai, la ,ia ragazza di sicuro ma io no, reputo il retro di questo telefono di materiali ottimi! Gommo si e anti graffi vorrei che tutti fossero così, quindi inutile a mio avviso una cover

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi mi è appena arrivata la custodia che avevo ordinato di qui
    ht tp://www. ebay .it/itm/2-PROTECTOR-FUNDA-CARCASA-PIEL-CUERO-POLIPIEL-AZUL-HUAWEI-ASCEND-Y300-U8833-/121099979605?pt=ES_Tel%C3%83%C2%A9fonos_m%C3%83%C2 %B3viles&hash=item1c321f0b55

Allora la qualità è discreta (non è alta sartoria...capiamoci!) ma calza a pennello e tutti i fori (ha anche il famigerato foro del flash) sono centrati!
    Ha anche un guscetto di plastica para urti!

Anche le pellicole comprese sono di buona qualità!

Per 5,30€ che volete di più?!

CameraZOOM-20130701201714854.jpgCameraZOOM-20130701201737894.jpgCameraZOOM-20130701201822603.jpgFoto0453.jpgFoto0454.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Arrivata oggi questa qui (cover trasparente + pellicola): FUNDA GEL TPU TRANSPARENTE + PROTECTOR DE PANTALLA HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA | eBay

Impressioni: Davvero ottima, il cell ci va dentro al millimetro e mi sento molto tranquillo. I fori sono a dir poco perfetti (specialmente quello per la fotocamera e quello per l'altoparlante posteriore che sono fatti davvero su misura). Ho solo qualche difficoltà nel premere il tasto di accensione (la plastica in quel punto è un pò troppo dura, avrei preferito un foro). Davvero soddisfatto.

Stendo un velo pietoso sulla pellicola. Alla prima applicazione era quasi priva di bolle ma la stavo attaccando leggermente obliqua e ci ho riprovato. Il più grosso errore della mia vita: dopo una trentina di tentativi (con tanto di rimozione della polvere "lavando" la pellicola sulla base di una guida trovata su google) mi sono rassegnato ad avere il cell con il "morbillo", ma comunque meglio quello che qualche bel raschio.

Se mi gira vado a qualche negozio cinese e con 50 cent in più sul costo della pellicola, me la faccio mettere da loro una.

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadir Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è appena arrivata la custodia che avevo ordinato di qui
    ht tp://www. ebay .it/itm/2-PROTECTOR-FUNDA-CARCASA-PIEL-CUERO-POLIPIEL-AZUL-HUAWEI-ASCEND-Y300-U8833-/121099979605?pt=ES_Tel%C3%83%C2%A9fonos_m%C3%83%C2 %B3viles&hash=item1c321f0b55

Allora la qualità è discreta (non è alta sartoria...capiamoci!) ma calza a pennello e tutti i fori (ha anche il famigerato foro del flash) sono centrati!
    Ha anche un guscetto di plastica para urti!

Anche le pellicole comprese sono di buona qualità!

Per 5,30€ che volete di più?!

CameraZOOM-20130701201714854.jpgCameraZOOM-20130701201737894.jpgCameraZOOM-20130701201822603.jpgFoto0453.jpgFoto0454.jpg
    Interessante, mi fai sapere se noti dei segni che eventualmente può lasciare la chiusura? Sperando che nn ne lasci:-)
    Mi linki bene la pagina? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balotelli45 Visualizza il messaggio
    Interessante, mi fai sapere se noti dei segni che eventualmente può lasciare la chiusura? Sperando che nn ne lasci:-)
    Mi linki bene la pagina? Grazie
    Ciao....guarda... non mi pare che possa lasciare segni.. la superfice interna è di finto camoscio (come vedi dalla 3a foto) ed è l'unica che è a diretto contatto con lo schermo!

il link è (devi togliere i 3 spazi):

ht tp://www. ebay. it/itm/2-PROTECTOR-FUNDA-CARCASA-PIEL-CUERO-POLIPIEL-AZUL-HUAWEI-ASCEND-Y300-U8833-/121099979605?pt=ES_Tel%C3%83%C2%A9fonos_m%C3%83%C2 %B3viles&hash=item1c321f0b55

oppure cerca su ebay 2 PROTECTOR + FUNDA CARCASA PIEL CUERO POLIPIEL AZUL HUAWEI ASCEND Y300 U8833

è la custodia filp blu con 2 pellicole
    (questa è solo una possibilità.. ci sono anche in altri colori e anche senza pellicole)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha trovato una custodia o bumper waterproof???
    Sarebbe veramente comodo.. (no sacchetti contenenti cellulari)

Pagina 35 di 52 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio