Ragazzi ho trovato cover con pellicole a poco prezzo![]()
Di tutti i tipi e si possono acquistare anche solo cover o solo pellicole
Ecco a voi: eBay: Fredino Store
Io la prenderò bianca cn 3 pellicole![]()
Ragazzi ho trovato cover con pellicole a poco prezzo![]()
Di tutti i tipi e si possono acquistare anche solo cover o solo pellicole
Ecco a voi: eBay: Fredino Store
Io la prenderò bianca cn 3 pellicole![]()
Salve ragazzi,
sò che c'è già una discussione riguardo le cover del nuovo cell Huawei y300, xò ha piu di 70 pagine, dove non si parla tanto di custodie e da dove comprarle e come sono.
Allora creo questa nuova discussione, cosi ognuno può postare la cover che ha comprato, accompagnata dal sito, e le caratteristiche, cosi chiunque può sceglierla
Io ho trovato queste cover da sto sito:
S Line Wave Gel Case Cover For Huawei Ascend Y300+ Screen Protector | eBay
Xò ci sono altre cover tipo questa, che si chiude dal lato, però non sò se ci sono i 3 fori dietro:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true
qualcuno l'ha già acquistata cosi??![]()
Dopo questa... ne ho comprata un'altra:
http://www.ebay.it/itm/PU-LEATHER-WA...item5af23ef000
appena mi arriva vi dico!
Custodia+Film+Penna+CaricaBatteriaAuto=10,10€
Ciauuuz
Shadir
Ho acquistato questa cover e la consiglio: Custodia Cover Pelle Viola per HUAWEI ASCEND Y300 u8830 - Qualità | eBay
Ora vorrei prendere questa KGC_DOO custodia + pellicola WAVE NERO per Huawei Ascend Y300 U8833 T8833: Amazon.it: Elettronica (nera o rossa) ma sono un po' indecisa...
Io ho acquistato questa FLIP LEATHER SERIES CASE COVER HUAWEI ASCEND Y300 + SCREEN PROTECTOR | eBay ed è arrivata dopo 4-5 giorni
Confermo con 3 buchi, e pellicola![]()
preso questa assieme al cell, arriva con pellicola protettiva. Io la trovo molto bella e perfetta come dimensioni/fori
www. amazon.it/gp/product/B00DI8VSMK/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
ps. 5.89 tutto compreso
Come promesso, anche se con un po' di ritardo, vi recensisco il mio ultimo acquisto...
PU LEATHER WALLET FLIP CASE COVER ACCESSORIES FOR HUAWEI ASCEND Y300 & FILM | eBay
Cover
Allora esternamente di ottima fattura (eco pelle) e buona clip... internamente (come vedete dalla foto) c'è una piega (unico neo che ho trovato). Veramente comoda ed elegante!
Pennino
Molto "stiloso" e ben fatto, funziona benissimo
Film
Non l'ho ancora messo ma mi sembra buono
Carica Batteria
Funziona bene... carino il cavo a molla.
IMG_20130817_101609.jpgCameraZOOM-20130817102302634.jpgCameraZOOM-20130817102316467.jpgIMG_20130817_101450.jpg
Voto globale 7
Confrontandolo con l'altro che avevo comprato (e recensito) direi che entrambi sono molto validi
CameraZOOM-20130701201714854.jpgIMG_20130817_101609.jpg
Il primo sportivo... il secondo elegante... entrambi promossi a pieni voti!
Ricordo i prezzi
Set blu (cover+2 film) --> 5,60€
Set nero (Custodia+Film+Penna+CaricaBatteriaAuto) -->10,10€
Spero di esservi stato utile
Alla prossima
Shadir
Ultima modifica di Shadir; 17-08-13 alle 13:56
fatial (09-09-13)
Ciao ho appena preso l'y300 per mio papà,
volevo chiedervi se queste custodie in gomma sul venditore spagnolo hanno dei bordi alti sul vetro... per intenderci se i bordi non sono piatti come il profilo del telefono. Per esperienza personale ho visto che cambia tanto!!!! Inoltr pensavo a delle pellicole antiriflesso perchè ho visto che al sole si vede pochissimo!!! Che mi consigliate?
Poi ho letto che molti hanno preso il pennino... serve???
Grazie
![]()
ti posso raccontare la mia esperienza: io e due amici abbiamo provato a fare un ordine comulativo di 5 custodie pagate subito con carta di credito allo store spagnolo, dalla data di pagamento ci ha messo 7 giorni per comunciarci che il colore fuxia era esaurito, due settimane dopo lo ricontatto visto che non era arrivato nulla e avrebbe provveduto ad una nuova spedizione. due giorni dopo mi scrive che tutti i colori scelti erano esauriti alchè chiedo il rimboro. il giorno dopo afferma che i colori erano tornati tutti disponibili tranne il fuxia ma chiede conferma se volevo il rimborso o nuova spedizione, io scelgo il rimborso.
lo stesso giorno del rimborso ho comprato la tpu nera su uno strore inglese, spedita la sera stessa e arrivata a casa in 4 giorni
sia la tpu che quelle rigide tengono sollevato il display dal piano di appoggio