Visualizzazione stampabile
-
se devi metterci delle app, assicurati che sia una class 10. 8 giga va bene. su internet con 10-15€ le trovi
-
Quote:
Originariamente inviato da
polo32
bene ;D grazie ,l'unico gioco decente che conosco è real racing 3 (di corse, e nella mia lista è l'unico più pesante xD ) , ne prenderò una da 8 gb
Buon natale :P
Buon natale anche a te, felice di essere stato utile! ;)
Quote:
io00
se devi metterci delle app, assicurati che sia una class 10. 8 giga va bene. su internet con 10-15€ le trovi
Si, quoto, per far si che le app si aprano prima ecc ecc. Assicurati di avere una SD classe dieci o al limite da 8 in su, costano un po di più, ma ti risolvi un sacco di problemi alla radice.
-
Quote:
-Miciox-
Buon natale anche a te, felice di essere stato utile! ;)
Si, quoto, per far si che le app si aprano prima ecc ecc. Assicurati di avere una SD classe dieci o al limite da 8 in su, costano un po di più, ma ti risolvi un sacco di problemi alla radice.
D: la micro sd la compro all'euronics... speriamo che c'è ''classe 10'' , secondo voi all'euronics quanto costa un 8gb classe 10?
Up: come faccio a sapere che è classe 10? c'è scritto ?
-
Si, c'è scritto. Se la microsd è "a vista" nella confezione, basta osservarla: vedrai un cerchietto con scritto un numero all'interno. Può essere 2,4,6,8 o 10. Quello indica la classe. Se la scheda non è visibile, devi cercare informazioni sulle specifiche tecniche riportate all'esterno. Comunque c'è un'ottima probabilità che ti sparino un prezzo assurdo. Io compro le sd su amazon (almeno so che sono schede originali, al contrario di quelle che potrei comprare su ebay ad esempio)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
polo32
mi scuso per il titolo strano :P
ho fatto una lista delle app che provabilmente scaricherò :P (lo compro domani pomeriggio, illuminatemi, fcc bene o maleee)
Allegato 95194
Sò che alcune sono un pò inutili, ma se ci sono è meglio xD
il tutto pesa quasi 416 Mb , huawei ha 4 gb , quanti gb sono disponibili? ci entreranno? :P grazie, illuminatemi
ps: di foto ne faccio davvero poco, e comprerò una sd da 8 gb :P , la musica la metterò dentro la sd
up: me l'ha caricata malissimo, ecco qui il link diretto
Screenshot by Lightshot
Polo32, ti suggerirei di scrivere tutte quelle app e non lasciarle su quel jpg.
Grazie.
-
Quote:
io00
Si, c'è scritto. Se la microsd è "a vista" nella confezione, basta osservarla: vedrai un cerchietto con scritto un numero all'interno. Può essere 2,4,6,8 o 10. Quello indica la classe. Se la scheda non è visibile, devi cercare informazioni sulle specifiche tecniche riportate all'esterno. Comunque c'è un'ottima probabilità che ti sparino un prezzo assurdo. Io compro le sd su amazon (almeno so che sono schede originali, al contrario di quelle che potrei comprare su ebay ad esempio)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
io non posso comprare da amazon perchè non ho la poste pay xD mi tocca comprare in un negozio fisico u.u
-
fatto ;) ....
Quote:
Mcdonald
Polo32, ti suggerirei di scrivere tutte quelle app e non lasciarle su quel jpg.
Grazie.
-
Quote:
polo32
fatto ;) ....
Ritengo che va molto meglio e sarà più utile a tutti i lettori. ;) a presto e Auguri.
Auguri a tutti del 3ead.
-
Quote:
polo32
io non posso comprare da amazon perchè non ho la poste pay xD mi tocca comprare in un negozio fisico u.u
Non è vero che ti spareranno cifre assurde... Ho preso giusto due giorni fa una microsd da 8gb (classe 4 però) a 5 euro (san disk)... La trovi sui 15 euro, massimissimo 20...
-
Quote:
-Miciox-
Non è vero che ti spareranno cifre assurde... Ho preso giusto due giorni fa una microsd da 8gb (classe 4 però) a 5 euro (san disk)... La trovi sui 15 euro, massimissimo 20...
Non parlo per sentito dire, ieri volevo prendere una classe 10 in un mediaworld in provincia di padova: avevano delle sandisk e delle samsung classe 10 da 8gb piazzate a 39€. le 16gb a 59€. ovviamente cambia da negozio a negozio, ma se l'andazzo è quello...le classe 4 erano 10€ ....