Visualizzazione stampabile
-
huawei y360-u61 firmware
Buonasera ragazzi
ho un problema con il mio hauwei y360-u61 (senza brand): al momento dell'accensione si avvia la schermata con il logo del huawei, ma dopo un po si riavvia e va in loop , senza darmi la possibilità di avviarlo normalmente. Ho provato con l'hard reset, ma nulla da fare, questo scherzo del loop del riavvio continua. Ho provato così a cercare sul sito della huawei un firmware decente, ma niente (c'è solo quello africano-medio oriente e mi sembra uno neozelandese). Come faccio a fixare il cell???
grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyG
Buonasera ragazzi
ho un problema con il mio hauwei y360-u61 (senza brand): al momento dell'accensione si avvia la schermata con il logo del huawei, ma dopo un po si riavvia e va in loop , senza darmi la possibilità di avviarlo normalmente. Ho provato con l'hard reset, ma nulla da fare, questo scherzo del loop del riavvio continua. Ho provato così a cercare sul sito della huawei un firmware decente, ma niente (c'è solo quello africano-medio oriente e mi sembra uno neozelandese). Come faccio a fixare il cell???
grazie per l'aiuto
Se il bootloop è causato da un Problema hardware c'è poco da fare. Puoi tentare ad installare un nuovo firmware tramite la procedura dload:
Inst. Fw man. Dload:
1- creare in una mSd (micro Sd) una cartella rinominandola dload;
2- scompattare il contenuto dell'archivio (il firmware precedentemente scaricato) dentro la suddetta cartella;
3- spegnere il dispositivo e riaccenderlo tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+,vol- e power fino alla comparsa della finestra d'installazione. Rilasciare, la procedura continuerà automaticamente
-
Quote:
MichelangeloR28
Se il bootloop è causato da un Problema hardware c'è poco da fare. Puoi tentare ad installare un nuovo firmware tramite la procedura dload:
Inst. Fw man. Dload:
1- creare in una mSd (micro Sd) una cartella rinominandola dload;
2- scompattare il contenuto dell'archivio (il firmware precedentemente scaricato) dentro la suddetta cartella;
3- spegnere il dispositivo e riaccenderlo tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+,vol- e power fino alla comparsa della finestra d'installazione. Rilasciare, la procedura continuerà automaticamente
Ciao, lo so che devo procedere con l'installazione di un nuovo firmware, il problema è che non riesco a trovarne uno europeo per questo modello. per favore mi potreste aiutare?
vi ringrazio ^^
-
Quote:
TonyG
Ciao, lo so che devo procedere con l'installazione di un nuovo firmware, il problema è che non riesco a trovarne uno europeo per questo modello. per favore mi potreste aiutare?
vi ringrazio ^^
Infatti ti proponevo di tentare con l'unico firmware che hai reperito. Non è europeo ma intanto Provi a far ripartire il dispositivo. Poi da quel punto si vedrà cos'altro è possibile fare
-
Salve mi aggiungo a questa discussione visto che ho lo stesso problema... Volevo sapere se Tony G aveva risolto e con quale firmware... Io ho provato con il b101 ma mi dice che è antecedente a quello che c'è (b111) e non conclude il flash da sd.... Ho trovato solo un neozelandese con il b 113... Provo con quello?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zidane1980
Salve mi aggiungo a questa discussione visto che ho lo stesso problema... Volevo sapere se Tony G aveva risolto e con quale firmware... Io ho provato con il b101 ma mi dice che è antecedente a quello che c'è (b111) e non conclude il flash da sd.... Ho trovato solo un neozelandese con il b 113... Provo con quello?
Non dovrebbero esserci problemi. Stai utilizzando Firmware Finder?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Non dovrebbero esserci problemi. Stai utilizzando Firmware Finder?
No ho cercato semplicemente su Google... Come funziona firmware finder?
-
Quote:
zidane1980
No ho cercato semplicemente su Google... Come funziona firmware finder?
È abbastanza semplice. Vai sul Play store e scarichi l'applicazione gratuita Firmware Finder. La installi e, in automatico, ti segnala le versioni software disponibili per il tuo terminale. Leggi bene tutto.
-
Quote:
zidane1980
ciao Zidane, installai il firmware dello Zambia (che equivale a quella inglese), settato la lingua italiana, il dispositivo tornò a funzionare, ma per poco, infatti dopo 3 mesi di nuovo il problema: loop alla schermata huawei...... da allora non ho riprovato a reinstallare il firmware e ce l'ho ancora nel mio cassetto a prender polvere... io ti consiglio di tentare, magari a te funzionerà per più tempo... qui il link
-
Ragazzi grazie per le risposte... In serata proverò ad installare da sd qualche firmware e vi faccio sapere come è andata...