Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Solitamente questi software hanno bisogno del dispositivo sbloccato per funzionare...non conosco il tool da te menzionato ma, ad un certo punto, tentar non nuoce. In casi estremi..
non serve il bootloader sbloccato, ma non so come si usa, non ci ho capito nulla.. ad ogni modo grazie di tutto fin'ora! :)
-
Quote:
Peppowolf
non serve il bootloader sbloccato, ma non so come si usa, non ci ho capito nulla.. ad ogni modo grazie di tutto fin'ora! :)
Di nulla, quando possibile cerchiamo di dare una mano👍🏼👋🏼
-
Quote:
MichelangeloR28
Di nulla, quando possibile cerchiamo di dare una mano
https://boycracked.com/2016/01/22/ho...ualcomm-chips/ su questo sito ho trovato come fare, ho reperito tutto il materiale.. il problema è che quando provo a verificare se il dispositivo è collegato quel "Qualcomm HS-USB QDLoader 9008" non compare.. anche se ho installato i driver qualcomm in modalità firma digitale disattivata e riavviato.. sbaglio qualcosa?.. mi sapreste dare una mano? scusate se scoccio.. ma sono ad un passo dal riuscirci e non riesco a stare calmo..
-
Quote:
Peppowolf
https://boycracked.com/2016/01/22/ho...ualcomm-chips/ su questo sito ho trovato come fare, ho reperito tutto il materiale.. il problema è che quando provo a verificare se il dispositivo è collegato quel "Qualcomm HS-USB QDLoader 9008" non compare.. anche se ho installato i driver qualcomm in modalità firma digitale disattivata e riavviato.. sbaglio qualcosa?.. mi sapreste dare una mano? scusate se scoccio.. ma sono ad un passo dal riuscirci e non riesco a stare calmo..
Disinstalla prima i drivers del telefono. Precedentemente ne avrai sicuramente installato qualcuno anche tramite hiSuite o semplicemente collegando il dispositivo al PC. Quindi, disinstalla completamente i drivers, riavvia il pc e ripeti l'operazione di installazione con il metodo Qualcomm
-
Quote:
MichelangeloR28
Disinstalla prima i drivers del telefono. Precedentemente ne avrai sicuramente installato qualcuno anche tramite hiSuite o semplicemente collegando il dispositivo al PC. Quindi, disinstalla completamente i drivers, riavvia il pc e ripeti l'operazione di installazione con il metodo Qualcomm
va bene, tra poco provo, grazie mille ancora e scusate per la pesantezza..
-
Quote:
MichelangeloR28
HA FUNZIONATO!!!! grazie di cuore!!!.. ps, dovevo attaccarlo al pc da spento, ecco dove sbagliavo! XD
-
Salve a tutti, sono nella stessa situazione (telefono non si avvia più, anche se - credo - vada in fastboot, logo TIM iniziale se accendo tenendo premuti power+volsù) !
Ho recuperato QPST, ma non ho capito che ROM dovrei usare...
-
Spero che @Peppowolf ti saprà supporta visto che è stato lui stesso ad effettuare le operazioni di cui sopra