CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 132 su 132
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio

    i

    Ciao bagigis !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


    Dovresti controllare prima di tutto quale versione del firmware hai ora sul dispositivo, sigla completa per capire se è un dispositivo no brand (quindi che riceve gli aggiornamenti direttamente da Huawei) o un dispositivo brandizzato (dove gli aggiornamenti li decide il brand quando farli arrivare).
    Poi tutto il resto.
    Grazie della pronta risposta.
    il dispositivo è un CHC-U01 serie V100R001C432B130 se ho visto bene, NO BRAND.
    EMUI 3.0

    Mi sembra di capire però, che EMUI 4.0 è incorporato negli aggiornamenti di MM.
    Quanta memoria utile rimane a fine procedura con EMUI 3.1 a MM?
    Dalla procedura leggo che è sufficiente fermarsi al punto 1 con LP spagnolo. Non conviene arrivare al punto 3 e mettere LP 432 Europa?
    Grazie

  2.  
  3. #132
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagigis Visualizza il messaggio
    Grazie della pronta risposta.
    il dispositivo è un CHC-U01 serie V100R001C432B130 se ho visto bene, NO BRAND.
    EMUI 3.0

    Mi sembra di capire però, che EMUI 4.0 è incorporato negli aggiornamenti di MM.
    Quanta memoria utile rimane a fine procedura con EMUI 3.1 a MM?
    Dalla procedura leggo che è sufficiente fermarsi al punto 1 con LP spagnolo. Non conviene arrivare al punto 3 e mettere LP 432 Europa?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da bagigis Visualizza il messaggio
    Grazie della pronta risposta.
    il dispositivo è un CHC-U01 serie V100R001C432B130 se ho visto bene, NO BRAND.
    EMUI 3.0

    Mi sembra di capire però, che EMUI 4.0 è incorporato negli aggiornamenti di MM.
    Quanta memoria utile rimane a fine procedura con EMUI 3.1 a MM?
    Dalla procedura leggo che è sufficiente fermarsi al punto 1 con LP spagnolo. Non conviene arrivare al punto 3 e mettere LP 432 Europa?
    Grazie
    Quanta memoria rimanga non lo so, però da quello che l'utente scrive a fine guida credo non sia tanta. S
    Su 4PDA per ovviare a questo si consiglia di partizionar una scheda microSD con il programma Apps2SD: All in One Tool (anche se credo che vada bene anche Link2SD) per rendere la memoria di Sistema.
    Si potrebbe provare anche il metodo descritto nella guida presene sul Forum https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html
    Per quanto riguarda i firmware, sempre su 4PDA puoi trovare

    Android 5.1.1 (EMUI 3.1) G play mini_Open Market_Spain_B310 - LINK

    Android 6.0 (EMUI 4.0) CHC-U01C432B503 - LINK

    EDIT: per l'utilizzo delle applicazioni App2SD e LINK2SD il dispositivo deve avere i permessi di root.
    Per la guida, invece, non servono.
    Ultima modifica di 9mm; 25-07-21 alle 15:55
    醉卧沙场

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Varioflex (25-07-21)

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy