Play Mini Contatti Bloccati
Quote:
Originariamente inviato da
neo17
Ciao a tutti: vi confermo che appena collego lo smartphone alla rete, il problema (quando si manifesta) si risolve. Ci deve essere qualche applicazione che (nonostante io abbia disattivato tutte le sincronizzazioni automatiche) richiede ogni tanto sincronizzazioni.
Che ne pensate?
Ciao a tutti
Il problema è che questi telefoni fanno abbastanza schifo perché HANNO QUESTI PROBLEMI e da quello che ho capito NON SONO RISOLVIBILI.
Spacciano questi OCTACORE come il plus dell'avanguardia ma vanno continuamente in palla , soprattutto per chi utilizza come me 2 sim.
Per caricare i contatti se mi va bene , dopo acceso, ci impiega 1 ora.
Ne ho comprati 2 di cui uno utilizzato con 1 sim ed uno con 2 sim.
Quello con 2 sim l'ho cambiato in garanzia dopo un giorno...sempre impallato.
Quello nuovo dopo una settimana stesso problema sulla rubrica, non riesce a caricare i contatti.
Chiamato il rappresentante Huawei (lavoro in un azienda che vende cellulari) ed il centro assistenza ma niente da fare.
Resettato dal "bios" 3 volte ma niente da fare.
Portato in un negozio cinese dove il proprietario riesce a far funzionare anche le pietre ma niente da fare.
L'altra sera lo stesso problema lo ha avuto per la prima volta anche mia moglie che lo utilizza con una sola sim.
Ho comprato questo telefono perché uno dei pochissimi se non l'unico con 2 sim che vanno in rete contemporaneamente ma prima di mettere sul mercato dei prodotti consiglierei alla Huawei di testarli seriamente.
L'unica cosa che fa veramente bene sono le foto
Io ormai sono rassegnato ma se qualcuno avesse qualche novità in merito sarebbe gradita.
Grazie e scusate lo sfogo ma utilizzandolo per lavoro divento matto...se il problema persiste sarò costretto a cambiarlo.