Su questa fascia di prezzo secondo me non puoi trovare di meglio quindi te lo consiglio.
Visualizzazione stampabile
Si consigliato,se vai su prooko lo trovi a qualcosa di meno forse.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
allora mi sa che settimana prossima me lo prendo anche io! :)
Se lo acquisti sei il benvenuto nella famiglia :-)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
ciao a tutti i possessori di honor, io ho un piccolo sonic e pensavo a un futuro cambio sempre con un huawei, meglio l'honor o l'ascend?
Ciao anche io sono passato da Sonic a Honor e credimi il salto é abissale. Rispetto all ascend dipende secondo me i pro e contro :
HONOR pro: durata batteria, piu tascabile, batteria estraibile
ASCEND p1 pro: maggiore Potenza, minor spessore, ics nativo
Vedi se ti conviene l ascend per i tuoi gusti, considera che prendendo l honor online viene circa 250 quindi ci sono 200 euro di differenza in meno rispetto al p1. Cmq ripeto venendo dal Sonic lHonor é un altro mondo, potente senza lag ee gira tutto fluido dalle app ai giochi.
salve a tutti,
non sono un developers, ne tantomeno un rom cooker,anch io ho un huawei honor acquistato presso il noto prokoo, lo posseggo ormai da 4 mesi, e seppur la scimmia sulla spalla mi consigli constantemente di cambiarlo x un sensation o x un one s, vi spiego ora xchè a mio parere è un telefono davvero ottimo che li vale entrambi:
La durata della batteria è impressionante.. ora io lo utilizzo senza connessione dati attivi e solo in 2g (zona di merda asd ), ci faccio mediamente 4 giorni di carica con uso medio intensivo, e modalità offline la notte. In uso intensivo con connessione wifi sempre attiva, imo e opera + foto e video 2 giorni max, 1.5
Il processore è veloce, consuma poco, e ipereattivo.. d altronde è un 1.4 ghz, ma quello che mi ha impressionato di +, è l ottimizzazione da parte di huawei di gingerbread (io uso una rom custom gb basata sull offy b870, kernel ufficiale). Chi non crede, o è scettico, oppure è semplicemente un bimbominchia generazionale che pensa di comprendere qualcosa di hardware (frecciatina dovuta :o) ), sappia che a parità di operazioni di semplice caricamento di programmi, avvio applicazioni, passaggio di programmi in multitasking e tutte le operazioni che potreste trovarvi a fare con un uso normale (non da consolle x indenderci), non ha nulla da invidiare ai vari dual cosi, o addirittura quad cosi montati sui telefoni + blasonati, anzi delle volte va anche + veloce :O ovviamente nei giochini stile 3d 2002 del market, andrà peggio (xchè spendere 700 euro x un s3, quando ti ci fai un i7 con 16gb di ram e gtx670 e puoi giocare a skyrim bf3 ecc :O )
Schermo ok: definito, bei colori, a mio parere meglio del super clear lcd (mi pare sia un ips questo dell honor), touch superbo, ma qualità costruttiva dello schermo in se nn ottima.. nsomma su qualcosa hanno risparmiato.
Ram: pensate che avere 512mb di ram sia riduttivo? no, 1 gb è superfluo grazie all ottimizzazione del telefono, ho sempre liberi sui 205-206 mb di ram a tel fermo,e con imo, opera, quickpic, telefono, messaggi, rubrica, market e impostazioni aperte ne ho 158 (con opera su questo sito, opera mobile )
qualità chiamate: su gb 2.3.6 normale, su ics, ottima
Fotocamera: eccoci qua.. bè.. su gb, amenochè nn si utilizzi lg camera x i video con qualche tweak, e camera ics impostata a ultra, le foto non sono un granchè.. su ICS.. su ice cream sandwich, dalle rom b919+, la fotocamera fa faville :) la qualità è ottima, soprattutto negli scatti con flash, e nelle macro :)
Videocamera: eh.. discreti, con gb, si passa dai 18 ai 24 frame, ics b919+ 26 fissi (in linea con gli altri telefoni, i 30fps sono o teorici, o nellem igliori condizioni di utilizzo ) ovviamente questo con lg camera, con in ics, video in modalità action x frame costante (stesso tweak x tutti i cell)
Audio: abbastanza potente, paragonabile all n8 :)
Qualità: media, è plasticone, troppo x me che vengo da un hd2, tipo i samsung
Contro del telefono: nessun source code gb 2.3.6 (ergo niente cm7 miui ecc, ci sono ma nn per l honor europeo, quello da 5 tocchi, se siete fortunati possessori di honor cinese da 2 tocchi, allora avrete miui, cm7 e tutto il resto :)
nessun source code di ics con nuova baseband:il source di base con i driver x ics ci sono.. ma non quelli x la nuova baseband (rom b919+ baseband 404029).. quindi, anche se c è la presenza di un kernel modificato, il kernel come si deve x utilizzare come rom base (b919+) non ha source codes, quindi niente kernel con nuova baseband e driver wifi :| però c è la miui 4, anche se personalmente la trovo pachidermica e piena di bug, che si basa su kernel ufficiale senza overclock (perchè overcloccare il già overclocccato di fabbrica 8255t? )
Raga che dire, io ve lo consiglio, soprattutto se, lo trovate sotto i 250.. è un signor telefono, e fa velocemente tutto quello che uno smartphone deve fare :) ai pochi utenti poco smart del tipo sgs2 4ever e IL MIO GALAXY S3 HA UN QUAD CORE CHE HA 4 PROCESSORI CHE VA + VELOCE DEL MIO PC, non prendetevelo, continuate a farvi sfruttare dai grandi marchi, senza sapere neanche che android ha si implementato il supporto x i DUAL cores, ma nessuno lo sfrutta a dovere, neanche un device ottimo come l s2, o il sensation :|
Detto questo, sicuramente odiato dalla maggior parte di ragazzini di 14 anni in giu, o in su a volte, stanco di deficenti che comprano telefoni solo x entrare nel bar x vantarsi, senza sapere neanche come si usano, o cosa sia un processore, ciao e spero che sia stata utile a qualcuno questa recensione! :D
mi piace la tua recensione, bravo :) io ho un sonic e a natale se riesco passo all'honor che mi intriga sempre più
Quoto, inoltre se vuoi intervenire nel mio 3d sulla mia pagella te ne sarei grato.
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS"