Visualizzazione stampabile
-
no x quando riguarda il processore, è la ram che fa la differenza, ma non in velocità. Cmq calcola che con ics l honor avrà 200 mb di ram liberi, quindi hai tantissimi mb a disposizione (ics finale che esce sta domenica) Cmq a 720p senza manco un problema, a 1080p non l ho provato e nn so dirtelo :| Come ho scritto su, se la huawei ottimizza bene, come sembra abbia intenzione di fare soprattutto con ics, i cell sarà una scheggia come in gb (calcola che io preferisco la stock gb pulita, e non la cm7 in velocità XD) Cmq, mi sembra che l xperia p abbia un grave difetto, ovvero solo 4 gb di memoria, di cui 2 utilizzabili dall utente e 1 x le app e senza slot microsd :| E batteria da 1300 mah.. nsomma, vai di honor, non ti deluderà :)
-
Grazie mille! Secondo te verrà aggiornato a Jelly Bean?
-
sui forum cinesi si dice che già sia in lavorazione una rom con emotion ui 4.1.. ma prendila con le pinze eh, io li ho letti col traduttore.. cmq calcola che l huawei u8800pro, ha ricevuto froyo, gingerbread e ice cream sandwitch.. tre updates e poi hanno stoppato il supporto.. quindi credo che ci sia una possibilità :) però calcola che probabilmente l xperia p sarà molto supportato come devices.. quindi pondera bene la tua scelta (anche se ripeto, niente slot microsd con 4 gb di ram, ti viene un pò di nervoso, soprattutto se vuoi avere tanti film dentro)
-
guarda ti di co solo che ha un display da 4 pollici e 16 milioni di colori HD lo rende perfetto per la visualizzazione di film,la batteria da 1930 mAh, dalle straordinarie performance, garantisce fino a 72 ore di stand-by e 350 minuti di conversazione,infine la fotocamera da 8 megapixel HDR, con autofocus e flash led.
Ora si trova pure intorno ai 280€ secondo me un buon rapporto qualita prezzo poi valuta tu in base all uso che ne fai ma ti ricordo che uno dei pochi con una batteria da 1930 mAh
-
Up
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Ciao..volevo sapere se dopo l'aggiornamento (da gb a ics) è possibile ripristinare le personalizzazioni della casa produttrice(tipo la schermata di sblocco)? grazie in anticipo
-
Con l'aggiornamento da gb a ics la schermata di sblocco cambia leggermente. La grafica riproduce una specie di leva che scorrendo verso destra sblocca il terminale, mentre a sinistra accede velocemente alle funzioni della fotocamera.
Sul market sono comunque presenti dei programmi di sblocco alternativi
-
ok ma quella che dici tu è quella di stock di ics...un altro esempio è il player musicale..è cambiato? si può rimettere quello di gb?
-
Il player musicale mi permette di salvarlo in formato apk qui da ics. Si dovrebbe vedere se l applicazione preinstallata della huawei salva l apk anche sotto gingerbread
-
Blocco schermo
Ciao a tutti,
il mio Honor ha eseguito "automaticamente" l'aggiornamento ad ICS ed ora mi accade una cosa strana:
- Avvio una chiamata
- Aspetto che il chiamato risponda
- Avvicino il telefono all'orecchio (oppure oscuro la fotocamera antoeriore con il dito)
- Lo schermo si spegne ed il touchscreen si blocca
- Allontano il telefono dall'orecchio (oppure tolgo il dito dalla fotocamera)
- Lo schermo NON si riaccende e il touch rimane bloccato (I 4 tastini in basso, "home, ricerca ecc ecc", non hanno effetto, il tasto di accensione non ha effetto, il tasto laterale del volume funziona ma non ha effetti sullo schermo).
- con lo schermo oscurato e bloccato non è possibile riagganciare o accedere alla tasteria per inviare toni ai servizi automatici (es segreteria).
- Nel momento in cui il chiamato riaggancia lo schermo si sblocca.
A qualcuno è capitato un comportamento simile?
*Aggiornamento:
Dopo alcune prove ho affinato meglio come far avvenire o non far avvenire il problema
Entrando nella schermata delle chiamate in alto ci sono 3 tasti. il simbolo di una cornetta, l'orologio e la stella.
Selezionando la cornetta appare la tastiera. Facendo partire la chiamata da quella schermata non c'è il problema.
Facendo partire la chiamata dalle altre due schermate, dove non c'è la tastiera visuallizzata, accade il problema del blocco. Accade anche andando a cercare un numero in rubrica e facendo partire la chiamata da lì.
Mentre il telefono sta componendo il numero in basso compaiono alcune opzioni es. mostra tastiera, vivavoce ecc ecc. Se si preme il tasto "mostra tastiera" prima di oscurare il sensore il problema dello schermo bloccato non avviene.