Ho un tablet huawei A1 s7 android comprato su ebay.
E' in inglese. Ho provato a resettare dalle impostazioni, ma le lingue disponibili restano sempre l' inglese e il tedesco. Cosa devo fare per metterlo in italiano?
Visualizzazione stampabile
Ho un tablet huawei A1 s7 android comprato su ebay.
E' in inglese. Ho provato a resettare dalle impostazioni, ma le lingue disponibili restano sempre l' inglese e il tedesco. Cosa devo fare per metterlo in italiano?
Non c' è proprio nessuno?
Sui telefoni si può usare "More locale 2", disponibile sul market, per aggiungere una lingua, su tablet non saprei se funziona
Devi scaricarti il firmware in italiano, o comunque uno che supporti pure la nostra lingua e istallarlo.
Anche io comprato il mio S7 su internet e ho dovuto aggiornarlo.
Se hai bisogno di spiegazioni aggiuntive chiedi pure
Inviato dal mio Ideos S7 usando Androidiani App
Grazie , allora, ho installato More locale 2 ma quando seleziono l' italiano cambia solo il nome di More locale in "impostazioni internazionali".
Dove posso scaricare il firmware in italiano e come lo posso installare?
Incominciamo dal principio, il tuo huawei lo hai preso in germania su ebay, visto che mi dici che e un A1.
Se e cosi, l'unico modo che hai per averlo in italiano, e di istallare un firmware nuovo.
Ho fatto un post con il link per poterlo scaricare e le istruzioni per installarlo.
scusa non trovo il post!!! Mi aiuti ho lo stesso problema!!!
questo è il link del post: https://www.androidiani.com/forum/ta...-italiano.html per chiunque abbia problemi mi puo contattare in PM e manderò email o contatto skype
Grazie:):):)
Ce l' ho fatta!!!
Una domanda: ma per aggiornare ad Android 2.2 come si fa?
La Rom 2.2 e in fase di test in questi giorni da parte della huawei, pertanto speriamo che per fine mese l'avremo montata sul nostro bel tablet.
Novità sulla ROM 2.2?