Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yoghi87
il modem è un pirelli access discus... comunque ho provato a pingare
dal pc all'android e non c'è nessun problema ricevo i pacchetti senza
perderli...
comunque sono andato a vedere le impostazioni del router e nelle
statistiche DHCP mi dà:
Hostname MAC Address IP Address Expires In
android 5C:4C:A9:89:F9:E2 192.168.1.4 20 hours, 55 minutes
:-X
ciao sembra che hai il mio stesso problema, che io non ho ancora risolto.
-
-
Quote:
Yoghi87
ah.... bene.....:'(
Quello che mi è strano, i primi due giorni si collegava era perfetto, poi dal terzo giorno senza toccare nulla non funzionava più, lui si collega ma non naviga.il mio ruter è un dlink 2640b, da altri amici funziona. bo peccato perchè sembra un buon telefono visto il prezzo.
-
ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!
mettendo gli open DNS statici: 208.67.222.222
Grazie Mille!!!!!
-
Quote:
Yoghi87
ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!
mettendo gli open DNS statici: 208.67.222.222
Grazie Mille!!!!!
visto? quando ho letto che pingavi ma non navigavi stavo per scrivertelo nuovamente ma ci hai provato prima che io leggessi :D
alfonso72 facci sapere se risolvi anche tu cosi, poi domanda forse stupida: hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare? a me una volta capitò che non si collegava in nessun modo e ho dovuto fare cosi :), poi la settimana scorsa è capitato anche a un mio collega al lavoro con il galaxy tab...;)
-
Quote:
Mast1992
no danos puoi linkarci?
grazie mille anticipatamente!
Configurazione MMS Ideos
Ecco a te :D
-
sonny1985 basta che fai questo codice *#*#4636#*#* e metti il telefono solo su umts...................caspita bella stringa , apre i menu estesi del modem e altro , selezione manuale 3g only possibile ,,,,non è che ce ne altre stringhe widget ?
-
Quote:
danos16
grazie mille..
ho un problemino! xkè nn mi spunta l'apn ke ho creato????
-
raga a me nn fa spuntare l'apn ke ho creato..cm mai?
ho provato ad inv e ric..niente uff
-
Quote:
klarkx87
visto? quando ho letto che pingavi ma non navigavi stavo per scrivertelo nuovamente ma ci hai provato prima che io leggessi :D
alfonso72 facci sapere se risolvi anche tu cosi, poi domanda forse stupida: hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare? a me una volta capitò che non si collegava in nessun modo e ho dovuto fare cosi :), poi la settimana scorsa è capitato anche a un mio collega al lavoro con il galaxy tab...;)
grazie x i tentativi, ho inserito nel cel. ip e dns prim.208.67.222.222 e sec. 208.67.220.220 ma nulla si connette ma non naviga.