Visualizzazione stampabile
-
Wind ideos e repository
Salve a tutti,
ho acquistato da poco l'ideos della wind e mi sto divertendo molto.
Il filtro del market mi ha rotto abbastanza e sto tentando da giorni di aggirare questo problema... spero che mi aiutiate a risolvere i miei dubbi che sono:
1-AppBrain mi ha deluso perchè anche facendoti vedere le app, per scaricarle si rifà al market che poi non trova le app... o_O
2-Ho installato Aptoide, ma anch'esso manca di alcune cose, per esempio non riesco a trovare da nessuna parte il plugin di Dolphin HD chiamato BookmarktoSD per sincronizzare i segnalibri con google (mancano repo o sono io una cippa?)
Mi fate capire cosa c'è che non va? perchè non riesco a trovare applicazioni che altri utenti con ideos hanno? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
karnhack
Salve a tutti,
ho acquistato da poco l'ideos della wind e mi sto divertendo molto.
Il filtro del market mi ha rotto abbastanza e sto tentando da giorni di aggirare questo problema... spero che mi aiutiate a risolvere i miei dubbi che sono:
1-AppBrain mi ha deluso perchè anche facendoti vedere le app, per scaricarle si rifà al market che poi non trova le app... o_O
2-Ho installato Aptoide, ma anch'esso manca di alcune cose, per esempio non riesco a trovare da nessuna parte il plugin di Dolphin HD chiamato BookmarktoSD per sincronizzare i segnalibri con google (mancano repo o sono io una cippa?)
Mi fate capire cosa c'è che non va? perchè non riesco a trovare applicazioni che altri utenti con ideos hanno? grazie
scarica 4shared dal market.. credo sia quello che cerchi.. cerca qualsiasi app tu voglia.. solo alcune non ci sono.. i file devono essere .apk :D
-
La soluzione migliore è installare il market modificato qui trovi la guida e successivamente modificare il file android.hardware.camera.xml in /etc/permission aggiungendo la stringa:
all'intrerno dei tag
In questo modo usi il market originale ma completamente sbloccato ;)
-
Mi piace :p grazie mille!
Quote:
mone
La soluzione migliore è installare il market modificato
qui trovi la guida e successivamente modificare il file android.hardware.camera.xml in /etc/permission aggiungendo la stringa:
all'intrerno dei tag
In questo modo usi il market originale ma completamente sbloccato ;)
-
ho eseguito tutto alla lettera ma non mi pare abbia funzionato... o mancano un sacco di apps (tipo Firefox). c'è un modo per verificare? tnx
-
1) hai rimosso 'vending.apk' e 'vendig.odex' e installato il 'vending.apk modificato' ?
2) hai modificato il file android.hardware.camera.xml?
-
certo... controllato e ricontrollato
-
se cerchi la parola 'video' nel market quanti risultati ti escono?
prova anche vedere se nel market trovi 'Goggles' con una 'o' e due 'g'
-
1740... si c'è anche goggles
-
Quote:
karnhack
Mi piace :p grazie mille!
questo in teoria dovrebbe servire a dire che "il mio telefono ha l'autofocus, fammi vedere le applicazioni che lo utilizzano" ma se poi non ce l'abbiamo a cosa serve? alcune funzionano lo stesso? goggles non funziona, e anche i lettori di codici fanno una fatica bestiale