Mi servirebbe la configurazione Apn per Fastweb grazie anticipatamente.
Visualizzazione stampabile
Mi servirebbe la configurazione Apn per Fastweb grazie anticipatamente.
come si mette la suoneria che voglio io ai messaggi ?
Salve a tutti,
è da un pò di tempo che ho comprato l'Ideos di huawei e non mi ha mai dato grossi problemi. Solo con uno ci sto combattendo, ovvero quando uso Google Navigator o applicazioni che si basano sull'utilizzo del GPS appena compare l'icona di esso va via la connessione dati.
Non so se il mio problema proviene dall'Ideos o dal mio operatore di rete (nel mio caso Fastweb).
Vi ringrazio in anticipo:)
S.
Ti ringrazio dell'aiuto ma purtroppo non ha funzionato anche perchè avevo già tutto spuntato tranne usa reti wireless....
il problema è che mi si disattiva la 3g però se ritorno su dati attivani e levo e poi rimetto la spuntatura ritorna la connessione!!!
Ciao, volevo sapere se usi il navigatore con l'ideos vodafone è gratuito?
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è una guida generale per l'ideos della vodafone, io non ci capisco niente senza istruzioni. Mi interessava sapere se si puo' navigare gratis e come, le applicazioni gratuite e quelle a pagamento.
Che rom utilizzi? non riscontro tale problemi
il navigatore di google e ovviamente gratuito si paga la connessione dati del proprio gestore telefonico inquanto vengono scaricati i dati relativi alla posizione
I navigatori offline con le mappe precaricate su invece ovviamente non scaricano nulla ma sono praticamente tutti software a pagamento
Il titolo dice già tutto! Ho un ideos brand vodafone con sim wind 64k (purtroppo non esistono le 128 wind per prepagati) e noto seri problemi di ricezione, è troppo scarsa...in luoghi dove per molti cell la ricezione è full nel mio prima di stabilirsi al massimo o quasi va e viene. Che faccio? Mi piace molto questo cell ma sarò costretto a cambiarlo se non trovo una soluzione.
salve io non riesco a mandare gli sms, li ricevo solamente come posso ovviare a questo problema? grazie!