Vuoil dire che se uso il navigatore senza chiedere la posizione dovrebbe essere gratuito il servizio?
Visualizzazione stampabile
Vuoil dire che se uso il navigatore senza chiedere la posizione dovrebbe essere gratuito il servizio?
Le mappe le deve scaricare (parlo di gmaps) percui senza una connessione non e possibile,devi usare un nav offline come ndrive copilot o altri,ma sono quasi tutti a pagamento guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/le...e-offline.html
credo che sia meglio che tu passi a vodafone...tutta un'altra cosa!;)
Ti ringrazio...Comunque ho trovato dove era il problema!!!
Come pensavo mi avevano impostato male Fastweb...come si dice chi fa per se fa per tre!!!:)
Grazie ancora:)
Salve, ho appena acquistato in Ideos e sto iniziando a smanettare per capirci qualcosa, dato che NON ho mai avuto tali tipi di dispositivi (touch ed android) e siccome ho una sim aziendale (TIM) dove la connessione dati è abbastanza costosa, premesso che i parametri li ho impostati correttamente ed alla rete si collega, avrei alcune domande:
- come mai quando attivo il browser NON mi chiede nulla e si collega in automatico?
- NON sarà che risulta sempre collegato al web?
- come faccio a fare tale verifica ed impostare il collegamento "a richiesta"?
- come posso tenere sotto controllo il volume dati scambiato?
Nel vecchio nokia si accedeva al "registro" e si poteva vedere il volume dei dati scambiato...qua come si fa?
Grazie 1000 dell'attenzione.
per tenere sotto controllo il credito e connessione(Mbit disponibili in base al tuo contratto)c'è una app chiamata 'tim tre vodafone'. Sono vari widget che in base a come gli imposti(via connessione dati oppure sms ti dicono credito ecc).
per tenere sotto controllo la connessione(in senso di punti di accesso internet) puoi usare 'apn toggle' che ti attiva o meno la connessione dati,é sempre un widget...
È assurdo, in alcuni luoghi se metto il cell nella tasca dei pantaloni non prende più...a questo punto penso sia proprio questione di telefonino. Che dite?
Allora cosa dici? provo ad acquistare una nuova sim prima di portare il cell in assistenza? Il fatto è che non posso prendere schede diverse da wind perchè per varie esigenze sono costretto a tenere questo operatore.
Ma se chiamo il 155 mi possono dire se è un problema di sim?