Visualizzazione stampabile
-
altre schede a casa ne ho e sicuramente farò la prova per un po. ho chiamato il 155 e mi hanno detto che La sim non ha alcun problema, devo solo impostare il tel su rete 2g per una difficoltà di passaggio da gsm ad hsdpa...per adesso provo un po così, vediamo che succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stideos
altre schede a casa ne ho e sicuramente farò la prova per un po. ho chiamato il 155 e mi hanno detto che La sim non ha alcun problema, devo solo impostare il tel su rete 2g per una difficoltà di passaggio da gsm ad hsdpa...per adesso provo un po così, vediamo che succede.
dunque hanno confermato che hanno problemi... ecco
in 2g questo telefono e praticamente azzoppato
-
c'è una cosa che sto notando, sia prima che impostassi il tel in 2g che adesso che è impostato così: nokia di mia madre con wind 5su7 tacche di campo, mio ideos 1 su 4 o alcune volte zero...domani proverò con un altra sim. Se fosse il device come me ne posso accorgere? Cmq se può essere utile il phono mi dice che il segnale è "debole 4 asu 12%"
-
Quote:
stideos
c'è una cosa che sto notando, sia prima che impostassi il tel in 2g che adesso che è impostato così: nokia di mia madre con wind 5su7 tacche di campo, mio ideos 1 su 4 o alcune volte zero...domani proverò con un altra sim. Se fosse il device come me ne posso accorgere? Cmq se può essere utile il phono mi dice che il segnale è "debole 4 asu 12%"
Oddio i nokiacci si sa sono proverbiali x la ricezione comunque l ideos e ben dotato come ricezione nel panorama android ed in ogni caso a livello assistenza se prende il segnale dubito venga dichiarato difettoso
-
allora ti terrò aggiornato ;-) grazie tante...speriamo bene!
-
Fino ad ora la rete 2g sembra funzionare bene...solo alcune volte la rete fa attacca e stacca. Non ci capisco più niente, sono troppo deluso da qst telefonino, lo butterei.
-
In alternativa c'e 3g watchdog a cui imposti i mb giornalieri/mensili e se stai superando la soglia ti blocca la connessione
-
Anche io ho l'ideos l'ho usato con Omnitel e ora uso Wind il problema è sicuramente il provider che ha una rete pessima.
Sent from my FROYO CBV2 using Tapatalk
-
Che genere di problemi hai tu??
-
Quote:
mrx132
Anche io ho l'ideos l'ho usato con Omnitel e ora uso Wind il problema è sicuramente il provider che ha una rete pessima.
Sent from my FROYO CBV2 using Tapatalk
avevo lostesso problema anche io con wind..dopo avermi fatto contattare da un tecnico della wind il problema e sparito....
per chi avesse wind,contattate il 155 e fate un'esposto vi chiamera un tecnico e vi chiedera come sta andando...a me e mia moglie spariva il segnale per meta giornata!!!:)