Ma in sostanza cosa ti hanno fatto o cosa gli hai chiesto di fare?
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato nuovamente il 155. Un operatore mi ha detto, la copertura nella sua zona c'è, la sim ci risulta funzionare...sarà sicuramente il telefono perchè è stato progettato da vodafone e c'è incompatibilità con la sim, si arrangi. Tutto qui. Ke faccio?
e tu perche hai detto che e un voda roftl
I device sono assolutamente identici e non sono sim lock
se non lo hai ancora fatto comunque ti consiglio di fare il root ed installare una rom mod.Concludendo paradossalmente sul tuo device puoi installare il firmware wind ed al contrario
Il problema è che io non l'ho detto...l'operatore mi ha detto che ha fatto una ricerca, ha visto che (a sua detta) il terminale è vodafone e che la wind non lo commercializza perchè sul sito wind.it non è presente...ho cercato di convincerlo che la wind vende questo cell ma non c'è stato nulla da fare. Quando poi mi ha detto "si arrangi" mi non incavolato e ho staccato.
ho regalato un ideos a mia moglie con abbonamento wind e dati pacchetto internet; a volte nonostante sia flaggato verde la connessione dati quando si collega ad internet (google maps, navigator gogle, internet, meteo ecc) gli dice problema di connessione riprovare. vado su dati pacchetto, tolgo via il flag verde, lo rimetto e vedo che in alto appare l'icona dei dati a pacchetto e tutto funziona regolarmente. sembra che la connessione dati ogni tanto si addormenticome mai???
non e' che devo flaggare anche dati roaming con wind????
l'operatore wind non e' stato in grado di aiutarmi.
aiutatemi voi.........................
Scusate nessuno mi aiuta????
anche stasera con l'impostazione su dati flaggata verde con si connette a youtube. tolgo il flag e poi lo rimetto e dopo funziona tutto come mai; nessuno ha mai avuto il mio problema