Visualizzazione stampabile
-
Ci sono novità! Con altre sim wind ho sempre lo stesso problema, adesso devo provare con vodafone e tim. Ieri messaggiavo e avevo una discreta ricezione, 3 su 4 tacche. Cn qualche sms ho avuto difficoltà di invio, il cell mm i diceva impossibile inviare sms...questo per 5 sei volte, poi il messaggio si è inviato.
-
Aiuto connessione dati?
Salve a tutti sono nuovo da queste parti, ho un problema con il mio ideos voda, praticamente da qualche giorno non mi si attiva più la connessione dati, cioè wifi va bene, la lucetta verde quando provo ad attivare la connessione dati funge ma se vado in internet non funzia, e se provo nelle impostazione info tel in voce connessione dati risulta disconnesso anche se la connessione dati e spuntata in verde...aiutooooooooo:'(
Spero tanto che qualcuno mi possa aiutare grazie anticipatamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlsalv
Salve a tutti sono nuovo da queste parti, ho un problema con il mio ideos voda, praticamente da qualche giorno non mi si attiva più la connessione dati, cioè wifi va bene, la lucetta verde quando provo ad attivare la connessione dati funge ma se vado in internet non funzia, e se provo nelle impostazione info tel in voce connessione dati risulta disconnesso anche se la connessione dati e spuntata in verde...aiutooooooooo:'(
Spero tanto che qualcuno mi possa aiutare grazie anticipatamente..
scarica apn italiani e ricontrolla le impostazioni della connessione
-
Ho avuto lo stesso problema dopo l'istallazione di una nuova rom: bisogna inserire l'apn del tuo provider.
-
Quote:
maxlinux
Ho avuto lo stesso problema dopo l'istallazione di una nuova rom: bisogna inserire l'apn del tuo provider.
Scusate l'ignoranza ma è da un da 2 giorni che smanetto su vari forum, oggi su questo e sono più confuso di prima, ho la Tre come operatore, come e dove posso scaricare questo APN?
Scusate ma sono imbranato su queste cose:o, cmq grazie...
-
Quote:
carlsalv
Scusate l'ignoranza ma è da un da 2 giorni che smanetto su vari forum, oggi su questo e sono più confuso di prima, ho la Tre come operatore, come e dove posso scaricare questo APN?
Scusate ma sono imbranato su queste cose:o, cmq grazie...
Ti ho risposto sopra
Scarica apn italiani dal market lanci l app e selezioni l operatore tutto qui
-
Quote:
thay
Ti ho risposto sopra
Scarica apn italiani dal market lanci l app e selezioni l operatore tutto qui
Scusa l'ho gia fatto non sapevo cosa erano di preciso, non è questo il problema, ma gia nel display vicino al livello del segnale prima si vedevano o delle freccette una verso su ed una verso giu, o il 3G del operatore, adesso nada livello segnale ed null'altro.......:o
Non so più cosa fare il bello che non riesco a trovare lo scontrino...
-
Quote:
carlsalv
Scusa l'ho gia fatto non sapevo cosa erano di preciso, non è questo il problema, ma gia nel display vicino al livello del segnale prima si vedevano o delle freccette una verso su ed una verso giu, o il 3G del operatore, adesso nada livello segnale ed null'altro.......:o
Non so più cosa fare il bello che non riesco a trovare lo scontrino...
Vai in IMPOSTAZIONI-----WIRELESS E RETI----RETI MOBILI----NOMI PUNTI DI ACCESSO e metti questi parametri....
codice:
INTERNET
Name: 3
APN: tre.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
MMS Proxy: wsb.treumts.it
MMS Port: 8799
MCC: 222
MNC: 99
APN Type: not set
MMS
Name: 3MMS
MMS Proxy: 62.13.171.3
MCC: 310
MNC: 410
APN Type: default
-
Quote:
Annu83
Vai in IMPOSTAZIONI-----WIRELESS E RETI----RETI MOBILI----NOMI PUNTI DI ACCESSO e metti questi parametri....
codice:
INTERNET
Name: 3
MMS Proxy: wsb.treumts.it
MCC: 222
MNC: 99
APN Type: not set
MMS
Name: 3MMS
MMS Proxy: 62.13.171.3
MCC: 310
MNC: 410
APN Type: default
gia fatto con APN come mi ha consigliato Thay tutto ok ho tutto messo e tuto spuntato, ho pure aggiornato il fw alla versione 2.2.1 ho reinserito tutti i parametri ed apn e tutto quello che serve na niente non va :'(
ho purescaricato APNdorid, dove mi indica se e connesso o meno ma niente lo stesso......:(
mi sa che dovrò portarlo in asistenza, che dite mi consigliate di rimontare il fw originale vodafone o posso portarlo pure cosi..
-