Ma che ROM hai montato? Hai provato a riflashare tutto da zero? Magari qualcosa è andato storto nel flash... Se lo devi portare indietro rimetti l'originale.
Visualizzazione stampabile
Ma che ROM hai montato? Hai provato a riflashare tutto da zero? Magari qualcosa è andato storto nel flash... Se lo devi portare indietro rimetti l'originale.
il wi-fi lo attivo e disattivo tranquillamente, per quanto riguarda la rom é quella originale vodafone, per quanto riguarda riflashare tutto da zero ovviamente l'originale rom, non mi fa creare il backup, riesco ad andare in recoveri ma non esiste il percorso backup........So proprio sfigato:'(
Salve come vi ricordo avevo quel problema con connessione dati, ma mi é successo una cosa strana, mi trovo a Miami, ho impostato connessione dati da roaming, va da Dio, la TRE si é fregata 3.00 € in venti secondi di connessione dati.......
Secondo voi cosa può essere che in Italia non va?... Bye From Miami :-)
Ciao a tutti, vorrei regalare a mio figlio un Ideos brandizzato Vodafone o Wind e mi sono chiesto: mi arriverà mica sim-locked? Mio figlio usa una SIM di un altro operatore!
Potrebbe sembrare una domanda sciocca ma... non si sa mai.
La vostra esperienza?
Da quel che ne so non dovrebbe esserci nessun problema al massimo dovrà impostare qualcosa per utilizzare internet ma per quello ti aiuterà qualcuno del forum
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
per quanto riguarda il vodafone ideos, te lo danno con una sim card in omaggio con un credito di 5euro, per quello wind non saprei, ma penso sia lo stesso,
l'ideos è la manna per gli smanettoni.
Ok, ma non ho capito se devo sbloccarlo per farlo funzionare con una SIM di altro operatore...
Insomma, vorrei evitare di metterci le mani su appena preso.