Grazie, oggi mi sparo in negozio!
Visualizzazione stampabile
Grazie, oggi mi sparo in negozio!
scusate se apro una nuova discussione su gli MMS (forse arrivo in ritardo)
ma volevo capire una cosa. forse sbaglio io qualcosa ma:
per ricevere gli mms devo per forza ATTIVARE DATI (in impostazioni reti mobili) ?
ieri purtroppo incuriosito da una notifica di ricezione di un mms ho attivato la ricezione dati per scaricarlo ma vodafone si è presa la bellezza di 2,50 € per l'attivazione del Mobile internet (premetto che avevo disattivato dal sito internet di vodafone , nel profilo della mia sim il servizio INTERNET) e 0,50 € per il download.
COME SI FA A RICEVERE gli mms senza avere una connessione internet mobile e senza collegarsi in wifi ?
PS: con gli atri cellulari non avevo bisogno di tariffe dati per gli mms e li ricevevo tranquillamente .
ciao e grazie per la risposta di chi è più esperto di me ! :-[
anche io ho il tuo stesso problema
se non attivo le reti mobili non riesco ne a scaricare ne a inviare mms
e ho notato anche che gia tante persone come te hanno fatto la prova attivando le reti e gli sono stati scalati dei soldi per essersi collegati in rete e non come invio mms...
quindi quoto pienamente zunzizero
come si fa a ricevere e inviare questi benedetti mms senza doversi collegare alla rete mobile??
grazie a chiunque riesca a trovare una soluzione :D
e vi consiglio APN DROID per disatttivare la rete ma tener abilitato gli MMS
Ciao ragazzi,
spero di aver azzeccato il 3ad...
io ricevo gli mms correttamente, però al momento del salvataggio dell'allegato, una foto per esempio, mi dice che è impossibile salvarlo nnella sd. Come mai?
Grazie aticipatamente.
Ciao a tutti, premetto che non sono molto pratico, cmq qualcuno mi saprebbe dare ragguagli sul settaggio del router zyxel p662 hw61 in modo da potermi connettere con il mio ideos? Rileva la connessione ma si connette e disconnette di continuo....
mille grazie in anticipo...
Ok risolto mancava solo il codice mac nel router grazie a tutti lo stesso:)
Ho provato con le impostazioni fornite dal sito Wind ma non si collega.... Come mai?
Ho avuto anch'io questo problema, ma l'ho risolto scaricando dal market "APN Italiani". Ora sembra che tutto vada bene.
Fammi sapere. Ciao.