la sim è nuova?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti..è possibile ke io avendo la rete dati attiva possa ricevere scaricare gli mms..e se cavo qsta opzione nn riesco piu a scaricarli..cm mai??
beh se qlk sa aiutarci..xkè ne siamo in 2 ad avere questo problema!
premetto ke sul terminale ho installato apn italiani e apndroid! Anke io non riesco a scaricare gli mms..nè ad inviarli!
Ho avuto regalato questo terminale che manda in pensione il mio vecchio tattoo quindi sono abbastanza addentrato per quanto riguarda il discorso android ma ho un problemino che non riesco a capire.
l'operatore telefononico è tre però mi visualizza hutchison 3g. La rom è quella sta originale della vodafone.
Buonasera a tutti.
Sono propenso ad acquistare l'Ideos, ma prima avrei una domanda da porre a chi già lo possiede.
Esiste la possibilità di impostare manualmente, ed in maniera abbastanza veloce, la modalità GSM?
Mi spiego meglio. Ho un abbonamento Tre e, purtroppo, quando sono in ufficio il segnale è quasi sempre nullo, costringendo il telefono a fare un continuo switch tra Tre e Tim.
Per ovviare al problema sono solito impostare manualmente, nel mio nokia e71, il protocollo GSM (= rete TIM) salvo poi tornare in UMTS ogni qual volta sono fuori e/o a casa.
Sapete dirmi se con l'ideos sarebbe una procedura fattibile e così semplice (con il mio e71 sono necessari 2 passaggi).
Già che ci sono vorrei chiedere un'altra cosa: sapete se l'Ideos è disponibile anche nei negozi WIND o è acquistabile solo via web?
Grazie ancora a tutti!
AllBlacks
Sulla vendibilità nei negozi wind non saprei risponderti, per il resto io ho il tuo stesso abbonamento e sono fisso in roaming su TIM avendo bloccato il 3G salvo quando sono fuori e mi serve la connessione dati.
Se ti installi Extended controls hai un widget da cui lo fai al volo con una semplice pressione sullo schermo, altrimenti da impoistazioni/rete è comunquè un attimo a farlo
Cari androidiani,
vorrei cercare di colegarmi ad internet tramite scheda wind, come fare?roftl
basta che fai questo codice *#*#4636#*#* e metti il telefono solo su umts :D