Thread Problemi SIM e Connesione 3G (Huawei Ideos)
Ciao a tutti , sto riscontrando dei problemi di rete con la sim vodafone 64k inserita nell'IDEOS... mi dice che nn c'è nessuna scheda all'interno dell'apparecchio.... ho provato a cambiare cell e sim 128k , ed entrambi funzianano...... qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ,, magari anche in altri telefoni (nuovi)... è possibile che siano incompatibili???? (anche se a volte funziona )... ciao Grazie :):)
Ps: come si fa a creare una nuova discussione sul forum ??????
attivazione e disattivazione dati rete
salve a tutti:D
sto impando a conoscere il fantastico mondo di android con ideos.
ho scaricato diverse applicazioni, sapete indicarmene qualcuna per attivare e disattivare l'accesso ai dati sulla rete?? perchè è molto scomodo ogni volta entrare in impostazioni-->wirless e reti-->reti mobili-->attiva/disattiva l'accesso ai dati sulla rete cellulare;)
grazie in anticipo
Connessione sempre attiva
Ho un problema con il mio smartphone, ho attiva la zero limits on nel mio telefono e spendo 30 centesimi tariffati solo per il primo accesso ad internet (al giorno), beh, anche se non faccio uso di internet mi scalano ugualmente il credito, ho eliminato tutte le applicazioni che avevo scaricato ma niente, ho disattivato la sincronizzazione dei dati e mi da lo stesso problema, cosa devo fare per far sì che non mi venga scalato il credito?