Visualizzazione stampabile
-
ma ditemi na cosa la 2.2.1 è ufficiale o è una cucinata?Se è ufficiale dove posso prenderla?E poi dato ke io ho un synaptic è meglio fare quello del kenya o la 2.2.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
ma ditemi na cosa la 2.2.1 è ufficiale o è una cucinata?Se è ufficiale dove posso prenderla?E poi dato ke io ho un synaptic è meglio fare quello del kenya o la 2.2.1?
La versione 2.2.1 è leggermente più scattante della 2.2 ed è ufficiale...
la kenya non è altro che la versione ufficiale della 2.2.1 rilasciata in kenya e abilita il multitouch
leggi qui per scaricarla
https://www.androidiani.com/forum/hu...ultitouch.html
-
Quote:
DeST
Scusatemi per l'ignoranza la 2.2.1 e vorrei e droniz 0.4 sono entrambe rom? Quindi incompatibili se installo entrambe?
-
2.2.1 è la versione di android, la DroniX è una rom Mod su base 2.2.1, mentre se si parla di kenya è la rom ufficiale ideos rilasciata in kenya...
p.s. chiaramente puoi avere una sola rom per volta :)
-
Quote:
PaoloLast
2.2.1 è la versione di android, la DroniX è una rom Mod su base 2.2.1, mentre se si parla di kenya è la rom ufficiale ideos rilasciata in kenya...
p.s. chiaramente puoi avere una sola rom per volta :)
Quindi se installo una rom tipo dronix, non avrò il multi tonch... Giusto?
-
Quote:
giuppy2
Quindi se installo una rom tipo dronix, non avrò il multi tonch... Giusto?
Dronix ovviamente ha gia integrato il multitouch ...e molto altro
informati un po vedrai che alla fine e la rom stock che insegue le features delle mod .... e le integra con molto ritardo
-
resa batteria via usb
Ragazzi,
è una mia impressione o caricando l'ideos via usb al pc si ha una resa molto minore in fatto di carica ?
-
Quote:
chatnoir
Ragazzi,
è una mia impressione o caricando l'ideos via usb al pc si ha una resa molto minore in fatto di carica ?
si la carica avviene in maniera piu lenta vale x tutti i device
-
Quote:
thay
si la carica avviene in maniera piu lenta vale x tutti i device
a parte + lenta, anche se completa, sembra durare sempre di meno quando è caricato dal pc...
-
si l'ho notato anch'io. confermo : ricaricando da usb collegata al computer la batteria dura meno. o_O