Ciao a tutti,
premetto che ho cercato ovunque e ho provato di tutto, ma senza risultato.
Volevo sapere se esiste una specie di Pc Suite per l'Ideos.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
premetto che ho cercato ovunque e ho provato di tutto, ma senza risultato.
Volevo sapere se esiste una specie di Pc Suite per l'Ideos.
Grazie
My phone explorer
Programma creato per sony-ericsson
In giro trovi qualche guida x l'installazione
Ho provato anche questo ma non mi funziona, non mi trova il cellulare (connesso tramite usb).
Devi scaricarti tutti i pacchetti adb e mettere il cell in debug
io lo uso tutti i giorni!
Non c'è una pc suite per Ideos, ma io utilizzo l'applicazione generica per android per controllare lo smart con il pc via wifi. Ed è una valida alternativa in mancanza d'altro.
L'applicazione è Android Manager WiFi e analogo programma deve essere scaricato su pc.
Non riesco a fare il tethering usb con ideos in windows xp. I driver che sono nel forum ufficiale android non li riconosce come driver per la periferica usb.Ho pure installato tutti gli aggiornamenti e service pack 3 ma niente da fare. Ho installato anche il programma del fornitore per sincronizzare ma niente xchè funziona in modalità usb debug utilizzando altri driver. Aiuto.!!!
Grazia.
installando sul pc xp questo programma di microsoft basta attaccare il cavetto e vai , non devi attivare usb storage o altri comandi sul tel , ma solo aprire usb tethering dopo collegate le usb. apri il browser sul pc e vai . su asus eee xp va . allego il link per il pc xp Download details: ActiveSync 4.5 non occorre registrarsi , il file buono da scaricare è il setup.msi 7.5MB se clicchi sull icona che apparira sul pc a fine download puo essre che dica che non connesso , non vero, quel test va solo col wphone , la connessione è attivissima.
xeGox scusa la domanda stupida ma sono nuova di android....come faccio a mettere il d
cellulare in debug?
Devi andare in:
Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo -> Debug USB
quando l'avrai selezionato il PC inizierà l'installazione dei driver del dispositivo, dovrebbe completarsi da sola credo, non ricordo bene :P
edit:
vi troverà un nuovo hw android 1.0 l'installazione dovrebbe andare da se; se non trova i driver andate in pannello di controllo/sistema/gestionedispositivi e fate aggiorna driver sulla voce android 1.0: cerca il software driver nel computer/scegli manualmente da un elenco di driver/tutti i dispositivi/disco driver/sfoglia e selezionate il file .inf nella cartella googleusbdriver dentro l'sdk
Qualcuno al collegamento dell'IDEOS al pc vede il dispositivo come Unità CD Rom e quindi è impossibilitato dall'accedere alla memoria interna ? :'(
E' da un pò che noto questa situazione...
risolto, semplicemente spegnendo e riaccendendo il dispositivo...
ho provato due o pre tutorial e questo è il migliore.ha funzionato subito
[HOWTO] Installare Driver Adb Android 1.0 - Firmware e Modding (Vodafone Ideos / Huawei Ideos) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Potevi semplicemente installare quelli postati nella guida in rilievo qui in sezione funzionano testai oramai da mesi :)
ho provati vari modi ma non riuscivo ad installare i driver su XP, alla fine sono riuscito con quel post. cmq grazie se hai possibilitèa mi potresti aiutare cortesemente con il nuovo problema che ho. non funziona il wi-fi mi da errore e prima funzionava perfettamente
Rom ? hai flashato altro ?
Salve amici Ho urgente bisogno di sapere dove posso scaricare i Driver per L'Ideos U8150 per Windows XP e Seven perchè vorrei navigare in Iternet con questo crellulare e farlo funzionare come modem. Grazie se mi potete aiutare:)
Perché non utilizzi l'hotspot portatile?
Impostazioni->Wireless e reti->Hotspot portatile
Così non ti serve alcun driver ;)
Altrimenti...Connetti il cell al pc, dispositivi e stampanti dal pannello di controllo, selezioni "Android 1.0" o "Huawei Ideos" che sia, hardware, driver, aggiorna driver. Riesci o meno?
Grazie mille. Non credo che sia la procedura giusta
Capita anche a me e non riesco più ad accedere alla memoria del telefono :(
Ho provato spegnendo e riaccendendo ma non succede nulla!
Può darsi che abbia perso i driver installati la prima volta? Intendo prima di rootarlo, installare recovery, ROM ecc.
Secondo voi è possible collegare una chiavetta usb al cellulare? Nel mio caso all'Ideos?
saluti
Ciao a tutti!
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla per il mio caso.
Semplicemente ho dei file mpeg4 sul pc w7 che voglio copiare sul telefono.
Cosi collego attivo l'archiviazione di massa, dal pc scelgo la cartella nella microSD chiamata "DCIM" dove ci sono foto video eccetera, e copio i suddetti file all'interno.
Scollego tutto come al solito con la rimozione sicura ecc.ecc. ma quando apro la galleria i file non ci sono
Grazie!
Riccardo
DroniX USB HOST Keyboard Test Huawuei U8150 - YouTube
con l' usb host kernel si possono collegare dispositivi usb quindi presumo anche memorie come chiavette.
io non ho mai provato però penso si possa fare
Ah bene, da provare allora :-)
..................
ehm sull'ideos ci dovrebbe essere un altra cartella solo per le canzoni mentre la galleria è solo per foto e video
Ho anche io lo stesso problema, ma sono sicuro che non è colpa della Rom e tantomeno riavviare e spegnere il telefono serve a nulla.
Il telefono (con la fusioideos 2.7) è sempre stato visto perfettamente dal PC, successivamente ho avuto un problema con un lettore di smart card che non veniva più visto dal mio PC, quindi ci ho passato sia un tool che resettava tutti i driver usb, sia usb deview cancellando tutti i driver tranne quelli con le descrizioni Android, ADB, Ideos, Samsung, e I9000 (il mio altro telefono). Ho evitato di cancellare queste periferiche proprio per paura di conseguenze successive... e infatti... non so se è colpa del primo tool ma da quel momento ho avuto vari problemi col pc tra cui quello che il mio ideos veniva visto come 2 unità CD-Rom.
Successivamente, in seguito ad altri problemi col pc ho eseguito un ripristino del sistema operativo e adesso la sd dell'ideos viene vista correttamente, ma il telefono viene ancora riconosciuto come unità CD.
Se fosse stato il PC di casa lo avrei piallato completamente, ma trattandosi di quello dell'ufficio non posso farlo. Avete dei suggerimenti?
Grazie anticipatamente.
Il mio Ideos è già da un pò inutilizzabile a causa della rottura del touch screen, vorrei però utilizzarlo come HotSpot WiFi, ovviamente però senza touch non riesco ad accedere alle impostazioni. Volevo sapere se è possibile collegare al nostro caro smartphone un mouse esterno(usando un cavo usb otg magari?) per poterlo comandare.
Grazie.
secondo me è impossibile... In primo luogo perchè il mouse andrebbe comunque alimentato con i 5volt dell'usb...