Dopo aver collegato il tel al pc, hai selezionato sull'Ideos "attiva disco rimovibile"?
Visualizzazione stampabile
Dopo aver collegato il tel al pc, hai selezionato sull'Ideos "attiva disco rimovibile"?
Grazie a Blutarsky per avermi risolto il problema. Non credevo che dovesse attivarsi qualcosa dal telefono.
Un saluto a tutti gli androidiani
No, almeno nell'ideos non è così. Ho caricato il cellulare. Poi l'ho attaccato all'usb e continuava a caricarsi. Ed era ben al di sopra dell'80% la carica.
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire dove posso acquistare il cavetto simile a quello in dotazione al telefono? lo vorrei tenere in auto (ho gia' un teminale usb collegato alla presa 12v dell'auto).
Sapete anche indicarmi un dock car a ventosa per questo ideos in modo che si possa vedere in caso di navigazione satellitare in posizione landscape.
ho notato che consuma abbastanza e vorrei avere almeno due cavi
:p
Se hai già un adattatore usb per l'accendisigari (hai controllato l'amperaggio? ce la fa con l'ideos?) ti basta comprare un qualsiasi cavo usb-microusb (nota bene MICRO, non mini)
almeno ho provato ad attaccarlo in auto e c'e' l'icona di ricarica.
grazie per l'aiuto ho giusto trovato un cavo microusb in casa:):) adesso mi manca solo un attacco per la'uto, ma penso che prendero' quello magnetico visto la grandezza dell cell
Io ho comprato questo Tetrax - Portacellulare magnetico per auto - Tetrax - Portacellulare magnetico per auto e mi trovo benissimo.Ciao
uno di tipo magnetico non causa problemi alla microSD o batteria? nessun problema di sorta??
Non credo, io questo lo uso da un paio di anni con tomtom e altri telefoni e da dicembre con ideos senza mai avere avuto problemi.
Ok grazie mille delle info
Ne sto usando uno della cellularline ma i bracci laterali coprono i lati dello schermo.
Sent from my DJDroid Ideos v0.4 using Tapatalk
EDIT: 30€ prezzo online O_O