Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordchaotic
quindi nei negozi nn si trovano neppure le cover in silicone???
Nei centri Vodafone e Wind sì, dovresti trovarne perchè vendono questo modello..altrove temo proprio di no. E in tutto questo c'è da considerare che il costo qui in Italia è almeno il triplo che all'estero (sia per le cover che per le pellicole protettive).
-
Quote:
aloevera
Nei centri Vodafone e Wind sì, dovresti trovarne perchè vendono questo modello..altrove temo proprio di no. E in tutto questo c'è da considerare che il costo qui in Italia è almeno il triplo che all'estero (sia per le cover che per le pellicole protettive).
ho chiesto tempo fa e le cover in silicone nn le avevano, le back cover nemmeno.
-
Quote:
lordchaotic
ho chiesto tempo fa e le cover in silicone nn le avevano, le back cover nemmeno.
Le back cover non le hanno nemmeno nominate, ma quando ho preso l'IDEOS (primi di dicembre) mi hanno detto di ripassare in settimana che sarebbero arrivate le cover rigide e in silicone. Io non ci sono più tornata perchè mi sono fornita su eBay, ma almeno la prospettiva l'hanno paventata (io abito a Pescara).
-
Quote:
lordchaotic
quindi nei negozi nn si trovano neppure le cover in silicone???
nooo,nei negozi di telefonini trovi custodie in silicone per iphone,lg cookie,nokia 5800 (più che altro in plastica) e qualche altro modello,anche i cinesi hanno belle cover in silicone,ma i modelli sono quelli,ti dirò che io le ho sempre acquistate le custodie in silicone,la prima fu per il 6630 (pensa un pò te),ma ho trovato sempre su ebay o d'estate quando fanno le feste...:p
-
-
caricabatterie
ciao a tutti
ma anche a voi il caricabatterie originale dell'ideos "frigge"? a me fa un rumore assurdo.. cioè.. un ronzio continuo, anche se funziona tutto regolarmente!
-
mai successo, comunque nel caso i caricabatteria usb costano pochissimo. io ho comprato in fiera elettronica un kit vario, con caricabatterie usb a presa, a pile, da macchina ed una decina di adattatori per cell. a 5 euro....anche dai cinesi i prezzi sono + o - quelli.
salùt
-
Quote:
iGarnet
ciao a tutti
ma anche a voi il caricabatterie originale dell'ideos "frigge"? a me fa un rumore assurdo.. cioè.. un ronzio continuo, anche se funziona tutto regolarmente!
No mai successo..
-
Pezzi ricambio Ideos
Da 3 mesi ero un felice possessore di un huawei ideos, poi si è rotto lo schermo!:'(
Per ripararlo mi hanno chiesto 50€, tenendo conto che lo acquistato per 90€, non mi conviene farlo riparare. Qualcuno conosce qualche sito dove si può comprare lo schermo, per poi provare a ripararlo da solo?
-
Prova su ebay, si trovan parecchi pezzi di ricambio per vari telefoni;)