CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 76 primaprima ... 2666747576
Visualizzazione dei risultati da 751 a 759 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema avvio app da vivavoce BT

    Buongiorno ragazzi,

    Avrei bisogno di un aiuto perchè non riesco a raccapezzarmi...

    Uso il M10pro in auto collegato ad un Vivavoce Bluetooth della Besign modello BK03. (questo il link per capire di cosa si tratta: BK03 Bluetooth Car kit with Noise Isolater-Shenzhen Jianyi Keji Youxian Gongsi).
    si collega alla presa aux e sfrutta l'impianto audio dell'auto; è comodissimo per il mio uso, tra l'altro l'ho installato nel tunnel centrale ed è praticamnete è invisibile.

    è compatibile sia con siri che con google e per telefonare è sufficiente premere il pulsante di chiamata del vivavoce e pronunciare "chiama tizio". (non c'è bisogno di attivare con "Ok Google").
    sfruttando questa caratteristica, attivo direttamente anche l'app della radio (replayo radio) semplicemente premendo il pulsante chiamata e pronunciando "apri Replayo radio".

    Ora, da qualche mese non sono più in grado di attivare l'app (per le chiamate invece non è cambiato niente).

    la cosa strana è che:
    Prima quando tutto funzionava alla perfezione, io pronunciavo "apri Replayo radio", il sistema rispondeva: "apertura di replayo radio in corso" e l'app si avviava.
    Ora, che non funziona, io pronuncio "apri Replayo radio", il sistema risponde: "sto aprendo replayo radio" ma l'app non si avvia.

    in questo secondo caso, la frase di risposta non è sempre chiara, a volte sembra interrotta da qualcos'altro e non riesco a capire da cosa, fatto sta che se voglio aprire l'app devo prendere il telefono, sbloccarlo ed aprirla manualmente.

    Ho visto rivisto e modificato in vario modo le impostazioni dell'assistente sul telefono ma non ne sono venuto a capo e non saprei cos'altro provare.

    avete esperienze in merito o suggerimenti:?

    grazie
    gg

  2.  
  3. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,capisco le problematiche sul bootloader ed altro,posseggo un huawei pro mate 10 brand tim e dato che la rateizzazione finisce il mese prossimo volevo portarlo a no brand,spiego che il modello e' un bla-l09 e la build e 9.1.0.342(c55e7r1p12),sono un po pratico nei modding in generale ma non volevo rootarlo cioe installare rom officiale no brand e stop.Grazie per le info.

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha trovato un porting della Google Camera (Gcam) funzionante sul Mate 10 Pro?
    Ne ho provato diversi, ma in genere abilitando l'HDR+ va in crash.

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve qualcuno sa se estraendo l'apk del nuovo AOD colorful da un altro smartphone huawei poi si può implementare sul mate 10 pro con emui 10?

  6. #755
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoladcp Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno sa se estraendo l'apk del nuovo AOD colorful da un altro smartphone huawei poi si può implementare sul mate 10 pro con emui 10?
    Hai fatto la stessa domanda in 4 Thread diversi (di cui 1 in Sezione errata).....
    Intanto che aspetti risposte datti uno sguardo al regolamento (che non prevede Cross Posting)

    Ovviamente ho lascio solo questo di post. Gli altri li ho cancellati.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie ma non sai dirmi niente a riguardo o procurarmi apk

  8. #757
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanokan Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha trovato un porting della Google Camera (Gcam) funzionante sul Mate 10 Pro?
    Ne ho provato diversi, ma in genere abilitando l'HDR+ va in crash.
    Secondo me va in crash perché è proprio il porting che magari non è ottimizzato bene per i sensori del mate... Già installare apk particolari come questo e vederli avviare è un miracolo su un Huawei, che ricordo avere bootloader bloccato, soc proprietario e software di sistema tarato al millesimo per il risparmio energetico che va a inficiare diverse funzioni di app che normalmente vanno senza problemi su dispositivi di altri marchi dotati di soc qualcomm e ottiche sony/Samsung

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    stefanokan (21-10-20)

  10. #758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    buongiorno, ho mate10pro e vorrei fare il backup completo di tutto , foto , dati pw account ecc mi potreste indicare come fare per non perdere niente , ho provato a leggere un po di pagine di questo 3d e usare la funzione cerca ma non riesco a trovare una guida completa
    HUAWEY MATE10 PRO BLA-L09
    LEECO LEPRO 3

  11. #759
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    HiSuite il programma di Huawey, pero se devi esportare il backup su altri apparecchi non Huawei non va bene

Pagina 76 di 76 primaprima ... 2666747576

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy