Visualizzazione stampabile
-
Preso oggi brutalmente in negozio (finanziamento + pentole, ma mi hanno confermato che sabato scorso non ne avevano disponibili... non lo avevo visto infatti) perchè il mio g4 del lavoro stava mostrando piú squilibri del solito e non sapevo quanto potesse durare. Purtroppo per me, quando la consorte ha saputo che era dual sim ha 'gentilmente chiesto' che le donassi il mio p10 lite nuovo (2 settimane, preso per sostituire lo z1c ad uso privato con batteria morta di schianto...2 cell in un mese, e prima del bf) perché il suo p9 lite aveva la memoria interna satura...
Ho litigato tutta sera a far funzionare i 2 whatsapp su nova (app da 4 euro che clona le app... ben spesi sembra). Mi piace poco la gestione del dual sim (che dovrebbe essere integrato in android da un po'). Dovevano mettere un toggler per gestirle rapidamente...
-
Domani molto probabilmente arriverà al negozio Expert dove l ho prenotato per prenderlo in rateizzazione con tim. Speriamo bene
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Ciao, avete notizie di offerte per questo venerdì nero? grazie
-
Domani mi sa lo venderanno con il 25% di sconto
-
ho visto ma non è detto, gli sconti non sono mai su tutto tutto
che ne dite dell'offerta 3? 20 al mese e 30gb
-
Leggendo il regolamento dei vari negozi huawei ne fa parte ... solo iPhone non è scontato. Dipende solo quanti ne hanno in magazzino
-
Comprato a 637 euro :)
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
ciao, sono molto propenso ad acquistare questo gioiello, volevo sapere come funziona il dual sim. non ne ho mai avuto uno e più che altro vorrei sapere se entrambe le sim funzionano contemporaneamente (intendo come ricezione) o se devo switchare in qualche modo.
-
Le Sim sono attive in contemporanea e si può scegliere se far risultare entrambe occupate quando si è al telefono o solo quella realmente impegnata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry91
Le Sim sono attive in contemporanea e si può scegliere se far risultare entrambe occupate quando si è al telefono o solo quella realmente impegnata
Grazie, e per quanto riguarda la linea dati, avendo su entrambe un contratto con dei GB, c'è modo di decidere quale utilizzare principalmente?o va in base alla sim attiva
-
Dalle impostazioni si sceglie la SIM da utilizzare per tutte le connessioni dati.
-
Ultima cosa prima di procedere all’acquisto, ho sentito e letto che alcuni modelli venduti dai gestori siano mono sim e non dual. Confermate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Da quelli che ho letto i gestori ti danno un mono sim (e mi sembra anche ovvio)
Io ho il mate 10 pro e queste sono le istruzioni sul funzionamento del dual sim:
Quote:
Doppia scheda doppio standby singolo passaggio.
Il dispositivo supporta solo doppia scheda doppio standby singolo passaggio, ovvero non è possibile utilizzare entrambe le schede SIM contemporaneamente per chiamate e servizio dati.
* Quando si effettua una chiamata utilizzando la scheda SIM 1, la scheda SIM 2 non può essere utilizzata per effettuare o rispondere a eventuali chiamate. Se viene effettuata una chiamata alla scheda SIM 2, verrà riprodotto un messaggio vocale simile ai seguenti: "L'utente chiamato è fuori dall'area di servizio" o "Non è al momento possibile effettuare la connessione con l'utente chiamato. Riprovare più tardi". Il messaggio varia in base al provider di servizi.
* Quando si utilizza il servizio dati della scheda SIM 1, quello della scheda SIM 2 verrà disattivato.
La funzione singolo passaggio del dispositivo aiuta a ridurre il consumo di energia e ad aumentare il tempo di standby del dispositivo. Ciò non è legato alle condizioni della rete del provider di servizi. Si consiglia di contattare il provider di servizi e registrarsi al promemoria delle chiamate perse e ai relativi servizi di assistenza per evitare i conflitti sopra menzionati.
-
Ok, trovato brandizzato vodafone e quindi mono sim a 639€, no brand ma garanzia Europa 699€. Ci sono differenze per la garanzia Europa? O meglio evitare anche per i futuri aggiornamenti?
-
E ancora un’altra (spero l’ultima): avendo whatsapp su entrambe le sim come funzionano per i telefoni dual sim?
-
Nessuno mi sa consigliare?
-
Quote:
MUCKY
E ancora un’altra (spero l’ultima): avendo whatsapp su entrambe le sim come funzionano per i telefoni dual sim?
Grazie all'app gemella potrai usare entrambi i whatsapp
-
Cosa ne dite dell'offerta di Wind, 149,99€ di anticipo e 12€ mese per 30 mesi..
Probabilmente abbandonerò il numero vodafone che ho in favore del wind aziendale.
Siccome è un beneft aziendale posso usarlo sia per me che per il lavoro, ma vorrei sapere se è possibile scegliere di non ricevere chiamate da determinati numeri nelle ore di non lavoro.. ad esempio dalle 8 alle 17 posso ricevere le chiamate di tutti quelli che ho in rubrica (privata ed aziendale) e dalle 17 alle 8 del giorno dopo di escludere la ricezione delle chiamate della rubrica aziendale...
-
Ragazzi ma secondo voi c'è la possibilità che facciano un aggiornamento software che permetta la connessione con il gps galileo oppure è un fattore hardware e non c'è speranza?
-
Quote:
Willy80
Cosa ne dite dell'offerta di Wind, 149,99€ di anticipo e 12€ mese per 30 mesi..
Probabilmente abbandonerò il numero vodafone che ho in favore del wind aziendale.
Siccome è un beneft aziendale posso usarlo sia per me che per il lavoro, ma vorrei sapere se è possibile scegliere di non ricevere chiamate da determinati numeri nelle ore di non lavoro.. ad esempio dalle 8 alle 17 posso ricevere le chiamate di tutti quelli che ho in rubrica (privata ed aziendale) e dalle 17 alle 8 del giorno dopo di escludere la ricezione delle chiamate della rubrica aziendale...
L'offerta apparentemente è ottima. Resta da vedere se ci sono altre regolette nascoste.
Come per tutte le versioni android da Marshmallow in poi, puoi risolvere con la "gestione delle priorità" che nel tuo caso però può avere delle controindicazioni. Basta che tu classifichi tutti i numeri da rubrica - esclusi quelli di lavoro - come "Preferiti" (la stella in agenda diventerà blu), quindi dovrai impostare l'orario in cui NON vuoi ricevere chiamate ed sms da tutti i numeri classificati come non preferiti.
Quote:
Audio > Non disturbare > Attiva subito > domenica.... sabato e le ore di inizio e fine >
-
Quote:
kRel
L'offerta apparentemente è ottima. Resta da vedere se ci sono altre regolette nascoste.
Come per tutte le versioni android da Marshmallow in poi, puoi risolvere con la "gestione delle priorità" che nel tuo caso però può avere delle controindicazioni. Basta che tu classifichi tutti i numeri da rubrica - esclusi quelli di lavoro - come "Preferiti" (la stella in agenda diventerà blu), quindi dovrai impostare l'orario in cui NON vuoi ricevere chiamate ed sms da tutti i numeri classificati come non preferiti.
Cavolo, mi hai aperto un mondo.. non avevo mai smanettato con quelle impostazioni.. ho visto anche c'è lista bianca e lista nera.. Perchè dici che potrei avere delle controindicazioni?
Dalle impostazioni del non disturbare c'è la voce per bloccare i numeri in lista nera e consentire quelli in lista bianca.. quando deciderò di cambiare il cell farò un po' di prove! :D
Grazie mille davvero!
Ho cercato un po' sul sito e di regolette nascoste non sembrano essercene, a differenza di 3 che ti fa 10€ mese ma poi ti mette 150€ di maxirata finale con 99€ di anticipo..
in realtà con Wind lo si prende a circa 510€.. in effetti noi avendo sim wind potrebbe anche convenire, anche fosse monosim, anche perché costa molto meno del prezzo di listino per essere dual sim..
-
Quote:
Willy80
Cavolo, mi hai aperto un mondo.. non avevo mai smanettato con quelle impostazioni.. ho visto anche c'è lista bianca e lista nera.. Perchè dici che potrei avere delle controindicazioni?
Dalle impostazioni del non disturbare c'è la voce per bloccare i numeri in lista nera e consentire quelli in lista bianca.. quando deciderò di cambiare il cell farò un po' di prove! :D
Grazie mille davvero!
Ho cercato un po' sul sito e di regolette nascoste non sembrano essercene, a differenza di 3 che ti fa 10€ mese ma poi ti mette 150€ di maxirata finale con 99€ di anticipo..
in realtà con Wind lo si prende a circa 510€.. in effetti noi avendo sim wind potrebbe anche convenire, anche fosse monosim, anche perché costa molto meno del prezzo di listino per essere dual sim..
Le eventuali controindicazioni dipendono dalla rigidità e dalla definitività della regola sino a variazione manuale. Le liste bianca e nera definiscono due macro-gruppi: sempre si e sempre no: i tanti numeri - sempre variabili - da cui puoi ricevere chiamate pubblicitarie posso essere inserite nella lista nera: in questo caso non riceverai mai più chiamate da quel numero fino alla sua rimozione dalla lista nera. La lista bianca funziona al contrario, permette tutte le chiamate, ma questa opzione non la riesco ad immaginare in un uso comune.
Per quel che vale l'Oneplus 5T - oltre alle regole software di android, lateralmente ha un cursore "fisico" ed istantaneo a tre posizioni che si affianca alle regole software già descritte: "tutte le chiamate in arrivo on", "solo priorità on" e "tutto off". È l'unico smartphone ad averlo per quel che ne so ed è un ottima caratteristica, basta ricordarsi di ripristinare..
Riguardo l'acquisto a rate, si può avere un dispositivo di pregio e costo elevato e quindi togliersi una soddisfazione con un piccolo prezzo, ma con un lungo impegno, che può essere o diventare sgradevole per più di un motivo e le condizioni di rescissione, non sono mai favorevoli all'utente.
Una delle caratteristiche per cui è apprezzato e si distingue il Mate 10 Pro, è la doppia SIM che viene a mancare in caso di brandizzazione.
Un conto è il prezzo di listino. Un conto è il miglior prezzo di vendita. Due settimane fa l'ho pagato 646,20 s.s. comprese.
Per ringraziare c'è l'apposito pulsante...
-
Grazie delle delucidazioni, molto chiare.. se posso, anche in pvt, dove l'hai preso a quella cifra?
-
Ciao a tutti, sto per sostituire il mio s7 edge tim next con il mate 10 pro sempre tim next ovviamente, qualcuno sa se il mate 10 della tim ha un firmware brandizzato? in caso si può cambiare?
-
è brandizzato.
Sbrandizzarlo non è semplice come Samsung tramite odin, su Huawei non ti conviene.
-
Quote:
Willy80
Grazie delle delucidazioni, molto chiare.. se posso, anche in pvt, dove l'hai preso a quella cifra?
Ti conviene quotare, oppure anteporre al nome utente la @ senza spazi così si riceve un avviso.
Su ebbai da printsolutionsroma (3,429 Red Star)
Però a quella cifra al momento non è più disponibile.
Quote:
LuPellox85
Ciao a tutti, sto per sostituire il mio s7 edge tim next con il mate 10 pro sempre tim next ovviamente, qualcuno sa se il mate 10 della tim ha un firmware brandizzato? in caso si può cambiare?
Puoi tentare di chiedere all'assistenza di fartelo sbrandizzare. Considera che brandizzato è mono sim
-
Vabè... penso che sopporterò, pure se ci finirà una scheda vodafone :D
-
Ma anche quelli presi alla 3 sono monosim?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Beh certo che no, ma dato che sia Vodafone che Tim è Wind hanno software brand, la 3 no, magari se ne fregano..😃
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Se qualcuno è interessato ho aperto poco fa nella sezione mercatino la vendita di un Mate 10 PRO nuovo...fatemi sapere se può interessare
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
-
Quote:
Willy80
Ma anche quelli presi alla 3 sono monosim?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si preso l'altro ieri è mono sim
-
ragazzi scusate ma vorrei capire, i brand sono mono sim ma basta sbrandizzarli per avere il dual sim o va cambiato pure il carrellino dove si mette la sim???
-
Quote:
ngherappa
ragazzi scusate ma vorrei capire, i brand sono mono sim ma basta sbrandizzarli per avere il dual sim o va cambiato pure il carrellino dove si mette la sim???
Va ovviamente acquistato per pochi spiccioli il carrellino dual sim, tuttavia l'attribuzione del secondo imei alla seconda sim è oggetto di studio nella sezione modding dove c'e una specifica discussione. Sempre nella sezione modding si tratta anche del debranding. Spostati li, qui sei OT.
-
Quote:
ngherappa
Scusate se devo rompere gente, ma la sezione corretta per questi argomenti è quella relativa al modding LINK
-
Buonasera a tutti, vorrei delle informazioni.... sono interessato a comprare un mate 10 pro online, i prezzi continuano a oscillare dai 680 a 849 + spese spediz gratis devo prendere il momento giusto amazon per il dual sim, mentre il mono sim dai 849 ai 688 + 6 euro di spediz.... altrimenti che altri siti un po affidabili ci sono? tigershop? shop mania? eprice ( questo ogni tanto lo controllo ma non mi pare ci siano mega offerta come in amazon)?
-
Ciriciao a tutti ragazzi.
Mi sto interessando a questo Mate 10 Pro e volevo chiedere a chi lo aspetta e chi lo vuole acquistare se sa come mai in giro per gli store online, ci sono versioni dello stesso smartphone con diversi codici.
I codici sono questi.
51091WSH
51091WRV
51091VXJ
Misteri di Huawei?
-
Quote:
Pollon88
Ciriciao a tutti ragazzi.
Mi sto interessando a questo Mate 10 Pro e volevo chiedere a chi lo aspetta e chi lo vuole acquistare se sa come mai in giro per gli store online, ci sono versioni dello stesso smartphone con diversi codici.
I codici sono questi.
51091WSH
51091WRV
51091VXJ
Misteri di Huawei?
Anche il rivenditore da cui l'ho comprato io aveva dei codici incomprensibili. L'importante che il dispositivo che intendi acquistare sia: Mate 10 Pro BLA-L29 per doppia sim o L09 (credo) per mono sim. Nessuno dei codici da te menzionati è riportato sulla scatola. Se vuoi toglierti il dubbio chiedi ai rivenditori.
-
Quote:
kRel
Anche il rivenditore da cui l'ho comprato io aveva dei codici incomprensibili. L'importante che il dispositivo che intendi acquistare sia: Mate 10 Pro BLA-L29 per doppia sim o L09 (credo) per mono sim. Nessuno dei codici da te menzionati è riportato sulla scatola. Se vuoi toglierti il dubbio chiedi ai rivenditori.
Uffa che mistero.
Su Amazonia :) ci sono tre codici diversi, stessa descrizione, stessi colori, ma prezzi diversi.
Il mistero si infittisce.:eek:
-
Quote:
Pollon88
Uffa che mistero.
Su Amazonia :) ci sono tre codici diversi, stessa descrizione, stessi colori, ma prezzi diversi.
Il mistero si infittisce.:eek:
In effetti la confusione non aiuta...
Chiama l'assistenza, lamenta il problema e chiedi spiegazione.
Quello che segue è il num dell'assistenza tecnica, se non sono in grado di aiutarti fatti dare il numero del commerciale....
800 191 435
-
Ciao a tutti! spero di essere nella sezione giusta per i consigli sull'acquisto..
ho già avuto un suggerimento da un altro utente ma più opinioni ricevo meglio è :)
una spesa di 600/650€ per il mate 10 pro vale ciò che offre?
ci sono smartphone che per lo stesso prezzo (circa) offrono di più?
Grazie mille per eventuali risposte :)