Te la faccio domani con l'altro telefono... Comunque dalla foto su amazon un'idea puoi fartela. Copre il vetro su tutti e 4 i lati completamete
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Te la faccio domani con l'altro telefono... Comunque dalla foto su amazon un'idea puoi fartela. Copre il vetro su tutti e 4 i lati completamete
Grazie mille 😁, più che altro le recensioni non sono molto positive e volevo farmi un idea più chiara
Su fatto dele ditate confermo quello che hai letto nelle recensioni. Sul fatto di staccarsi dopo 3 giorni porta pazienza l'ho messa 3 ore fa😂😂
A peccato😂, speravo fossero detrattori a caso
https://www.amazon.it/gp/product/B07...79c035cb97d746
appena arrivata consigliatissimo :)
La confezione è uguale identica alla mia
Invece qualcuno ha esperienza con la pellicola liquida in vetro titanio durezza 9h?
Ho letto un articolo che consiglia i vetri temprati della skin-a
Io ho preso Pellicola Protettiva Huawei Mate 10 Pro, (3 Pack) Basstop HD vetro temperato protezione dello schermo con [9H Durezza] [Crystal Clear] [anti graffio] per Huawei Mate 10 Pro https://www.amazon.it/dp/B0778MNW1T/..._ClntAbKF6TS18
Sconsigliato davvero minuscolo ora rimando in dietro. Ho ordinato uno di skin-a, vi faccio sapere com'è
Acquistata su Gearbest il 28/11 pagata € 5,39 comprese s.s. arrivata oggi: qualità accettabile leggermente al di sotto dell'originale, il guscio interno è di plastica lucida, diversamente dall'originale opaca con aspetto "gommoso", la finestra per il diffusore audio superiore consiste in una finestrella oblunga cmq ben fatta invece che i 7 forellini che ha l'originale, diversamente quindi dalla foto pubblicata. La visualizzazione del display lungo la striscia semitrasparente verticale a sportello chiuso si presenta come l'originale.
Similmente all'originale non ha una chiusura a magnete che fissa con resistenza lo sportello anteriore al resto del guscio. Non è prevedibile la durata nel tempo, costa 1/3 rispetto l'originale e bisogna aspettare un mese per averla (presumo per lenta tempistica di spedizione e dogana italiana), contro i tre giorni dell'originale acquistata su ebay a 17,50€.
Spedito da italia con corriere GLS
https://www.ricambi-telefonia.com/de...C=62&idA=9&l=1
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
Quindi ...... dato che è un ricambio molto richiesto come il sottoscritto che ha un Huawei mate 10 pro monosim, invece di aspettare 40gg per acquistarlo dalla cina, oggi lo si può acquistare dell'Italia in qualche giorno.
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
@iw2ntn messaggi spostati nella discussione ufficiale accessori
Ciao ragazzi ho comprato la pellicola in vetro temperato di skin-a però c'è dell'aria sui lati, penso sia dovuto dal fatto che lo schermo è curvo. Sapete se questo può creare problemi?
Quindi neanche sta skin-a "va bene"... Mi sa che al momento l'unica è quella che ho preso io al di là delle ditate che rimangono ben visibili
A schermo acceso non si vedono le bolle e copre proprio tutto, però non vorrei che queste bolle creassero problemi allo schermo con il tempo
Buongiorno e buon anno a tutti,
da una settimana sono possessore della versione standard come da titolo con rom internazionale acquistato da WondaMobile..
Smartphone eccezionale, ben fatto, fluido, ottimi colori e tutto che gira a meraviglia..
Unica cosa che non riesco a capire è l'impostazione della custodia che ho acquistato insieme al telefono una "flip case con finestra" finestra laterale (come quella del pro per intenderci).
Premetto che non è originale (ma ho già provveduto ad ordinarla), ciò che non capisco è il funzionamento materiale, cioè settando "Cover intelligente" nelle impostazioni se la chiudo sullo schermo compare l'ora e notifiche come da istruzioni e fin qui va bene (ma non blocca il device), il problema nasce che se invece la apro per usare il tel o che magari ricevo una chiamata e la giro totalmente appoggiandola sul retro si sente il "click" del blocco schermo con relativa funzione di lock screen, questa funzione non dovrebbe farla invece al contrario cioè quando finito di interagire con il terminale la chiudo frontalmente contro il display..?
Qualcuno mi può aiutare alla correzione del problema o spiegarmi eventuale impostazione errata.. o magari chi possessore della cover originale anche del pro (che hanno stessa funzione) spiegarmi come funziona correttamente che magari è solo un malfunzionamento della mia non originale.
Grazie mille..
Buingiorno...
Per l'aifòn in firma anche lui immancabilmente dotato di vetro curvo, ho scoperto ed acquistato uno dei tanti "vetri temperati 3D" con piacevoli sottilissime cornici rigide nere sui bordi ed intorno la fotocamera, alcuni dei quali con la dicitura "Curve" che dovrebbe stare ad indicare che la superficie inferiore non è piana, ma dovrebbe seguire la curvatura del display sui bordi.
La prima acquistata ha lasciato qualche bolla, la seconda è perfetta ed in effetti il bordino nero mi sembra essere appena più spesso del vetro. (Parlo di decimi di mm).
Da un po, anche per il nostro Mate 10 Pro sono in vendita vetri di questo tipo, basta effettuare una ricerca sulla baia per trovarli. Non sono così diffusi come per l'aifòn ma si cominciano a vedere. Io ne ho uno piano e credo che me lo farò andare bene ancora per un po', ma chi lo deve comprare ora può già indirizzarsi su questa tipologia.
Il bordino nero potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma posso garantire che si confonde e si integra perfettamente con il dispositivo.
Non mi prendo alcuna responsabilità perché non li ho ancora provati personalmente. [edit: sul mate 10 pro]....
Buongiorno...
Questa discussione doveva essere postata in Accessori.
Ho un mate 10 pro per il mercato italiano, la custodia originale flip Huawei, ma ne ho una anche non originale cinese comprata su Gearbest: funzionano entrambe perfettamente e allo stesso modo.
Unica accortezza di impostare su On, se non è già impostato di default, "Cover intelligente" in Impostazioni > Assistenza intelligente.
Eventuali diversità o mancanze nelle impostazioni o nel comportamento potrebbero dipendere dalla tua particolare versione.
Ok grazie,
con questo modello non sapevo dove postare, mi confermi quindi che quando la chiudi sul display funge da blocca schermo?
Si te lo confermo.
Per quanto ovvio è normale che l'assistenza Huawei ti comunichi che la caratteristica funziona solo con la cover originale. In fondo non conoscono le imitazioni, come del resto non le conoscevo nemmeno io, sino a ricezione e collaudo.
In ogni caso, se compri originale, spenderai di più ma non sbaglierai ...
Grazie, vi terrò comunque aggiornati così dovesse capitare ad altri documentiamo la situazione..
Nelle inserzioni che seguono vedo la dicitura 3D, come nel caso del vetro acquistato per il telefono non android in firma, che ha coperto completamente e bene il display, lasciandomi soddisfatto.
Per quelli segnalati in basso, non avendoli ancora acquistati non posso confermare la stessa qualità del vetro linkato sopra.
[EDIT] Sottolineo che non li ho ancora comprati, non per farli testare a qualcuno prima di acquistarli io, ma semplicemente perchè il vetro per il mate ce l'ho già e non copre i bordi, ma non mi va per ora di spendere altri soldi per una cosa che ho già è fa il suo lavoro (più o meno)...
1 blu (tra le altre info è riportato: "Bordo dell'arco 3D: Aggiornato da tecnologia superficie curva 3D, copre tutto lo schermo e si fonde perfettamente nel vostro schermo."
2 nero (stesso venditore di cui sopra)
3 (vari colori)
4
Dalle immagini sembrano somigliarsi come tecnologia al primo in cima, ma non capisco a cosa dovrebbe servire il foro rettangolare inferiore. (Forse per non coprire il logo Huawei ? )
Il foro è chiaramente studiato per fare in modo che il Brand sia visibile. Soluzione abbastanza opinabile direi, ma sicuramente la più economica.
Arrivato ieri il "vetro" della Easyult, è più stretto di mezzo mm abbondante rispetto al display, quindi 1mm buono rispetto alla cornice nera del pannello. Nonostante questo i bordi non fanno aderenza bene, controluce è evidente che c'è quasi 1mm di vetro che rimane sollevato.
Il feeling è buono, bordi arrotondati, effetto griglia visibile solo a display spento in certe condizioni.
Odio i vetri con cornici colorate, ho tolto la pellicola originale solo perché rovinata, secondo me è la soluzione migliore per i display arrotondati, solo che non se ne trovano..https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b9623b5f0b.jpg
Salve, ho acquistato oggi il carrellino dual sim su Vopmart. Chi ha acquistato su questo sito? E dopo quanto tempo gli è arrivato?
Ciao! Fai riferimento qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-dual-sim.html
Qui chiudo.
Io 2 ore fa circa ho aperto una pratica di rimborso su pp. E indovinate? Dopo 10 minuti mi arriva la risposta sempre attraverso paypal da vopmart col tracking e la data di spedizione.
Nonostante abbia mandato 6 mail al loro supporto.. bah...
Per ora la pratica la lascio aperta, poi vedo.
Fantastico sto come voi, aspettiamo
Allora. Indovinate. . . io ho aperto la segnalazione a PayPal alle 9 stamattina ... Eeee arrivo a casa nella buca delle lettere cosa mi ritrovo? Il pacchettino di Vopmart.... Incredible... Due carrellini uno mono uno dual. Di ottima fattura. Stasera provo la perfetta compatibilità. Ciao
Ciao a tutti,
Ieri mi è arrivata la flip cover qui consigliata. Ho notato però che con questa cover non sono visibili le notifiche di WhatsApp e telegram. Ho provato a smanettare un po' ma senza successo. Sbaglio qualcosa io oppure devo rinunciare a queste notifiche?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk