Salve a tutti ragazzi, possibile che sky go vada a scatti ma di brutti sul nostro device? È un problema du Oreo? Su altri terminali, xiaomi, honor, oneplus non avevo mai avuto problemi.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi, possibile che sky go vada a scatti ma di brutti sul nostro device? È un problema du Oreo? Su altri terminali, xiaomi, honor, oneplus non avevo mai avuto problemi.
ciao, credo che il problema sia proprio Oreo. infatti nessuno dei terminali supportati ufficialmente da sky go (asus e samsung) ancora ha android 8.0. bisognerà attendere loro
Grazie ma hai notato lo stesso problema?
purtroppo sto cercando ma nulla... e da browser è impossibile vedere una partita.. maledetta sky
ma parli sempre da smartphone?
Skytg24 si vede bene, cosi come le pubblicità in app.. Sicuramente il problema sta nel protocollo di blocco per i canali che necessitano di associazione del dispositivo
Si si..sempre dal device
@TheStB sempre utilizzando l'app Skygo o collegandoti da browser(sempre da smartphone ovviamente)??
Scusate se non ho risposto prima ma non riesco a postare con Tapatalk.
Comunque mi riferisco all’applicazione.
Purtroppo non posso provare da browser in quanto ho tutti i 4 device occupati
Buonasera ragazzi, io ho provato da Chrome..Firefox e Opera ma non riesco ad avviare la riproduzione dei canali tv...dall'applicazione va troppo a scatti da veramente fastidio vedere qualsiasi cosa.
Pensate possa essere risolto in breve tempo??
Grazie. Marco.
Con l'ultimo update firmware rilasciato (build 129) segnalo che sky go funziona senza problemi.
Segno che il problema era dovuto anche al firmware huawei.
Io ho ancora la buil 125. Telefono brandizzato Vodafone pensate che sarà rilasciata per tutti la 129?
io credo proprio di si.
A un mio amico brand tim è arrivata oggi la build 127..
un po' più lenti ma i firmware arriveranno anche ai brand.
segnalo che con la 129 è migliorato di molto anche il wifi.
Finora la migliore release oltre a far funzionare finalmente sky go.