Visualizzazione stampabile
-
Mate 10 pro con TIM
Buonasera ragazzi, vorrei acquistare a rate il mate 10 pro con TIM, volevo capire che "contro" a livello di software. A parte gli aggiornamenti che potrebbero essere rilasciati qualche giorno dopo ci sono problemi anche a livello di caratteristiche? Tipo intelligenza artificiale, sblocco telefono con l'identificazione del volto ecc... grazie
-
Io ho il modello Tim ed è perfettamente identico a quello no brand, nessun problema
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merio90
Buonasera ragazzi, vorrei acquistare a rate il mate 10 pro con TIM, volevo capire che "contro" a livello di software. A parte gli aggiornamenti che potrebbero essere rilasciati qualche giorno dopo ci sono problemi anche a livello di caratteristiche? Tipo intelligenza artificiale, sblocco telefono con l'identificazione del volto ecc... grazie
Nessuna differenza a parte che i brandizzati sono monisim.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Perfetto grazie. Devo cambiare telefono, dopo 2 anni di honor 7 volevo passare alla serie Mate e penso che il 10 pro sia ancora un valido terminale.
-
le notifiche sono ok? Ho un honor 7 e ho problemi con diverse notifiche
-
Quote:
Merio90
Cambia solo la boot animation, per il resto credo sia tutto uguale e le app della Tim si possono tutte disinstallare. A livello di aggiornamenti non ti so dire molto perché ce l'ho da poco..
-
Quote:
Merio90
le notifiche sono ok? Ho un honor 7 e ho problemi con diverse notifiche
Per quanto mi riguarda nessun problema, vanno impostate correttamente le opzioni per far rimanere aperte le app ovviamente.
-
per rimanere aperte cosa intendi? in background? Oppure semplicemente nelle impostazioni, permettere la ricezione di qualsiasi notifica
-
Quote:
Merio90
per rimanere aperte cosa intendi? in background? Oppure semplicemente nelle impostazioni, permettere la ricezione di qualsiasi notifica
Intendo rimanere aperte in background senza nessuna ottimizzazione della batteria
-
intendi come una semplice notifica ad esempio di whatsapp anche con l'app chiusa?