Ma non è che vi è stata inviata la beta di Android 10 ?
Sembra che Huawei abbia iniziato da ieri a distribuire questa beta con le patch di sicurezza di aprile
Visualizzazione stampabile
Ma non è che vi è stata inviata la beta di Android 10 ?
Sembra che Huawei abbia iniziato da ieri a distribuire questa beta con le patch di sicurezza di aprile
Comunque, sembra che da ieri Huawei abbia iniziato il rilascio della beta di EMUI 10 per il mate 10 PRO.
Per ora sembra sui modelli cinesi
https://news.mydrivers.com/1/684/684...source=ixbtcom
https://www.ixbt.com/news/2020/04/24...emui-2017.html
ho provato il ripristino impostazioni ma resta tutto uguale ... poi sono entrata in modalità provvisoria ma tutto resta uguale ... ora tento l'hard reset ... ma temo sia proprio un problema di patch o altro nel sistema ... aspetto un paio di giorni per hard reset ...non vorrei piallare il cell e poi ritrovarmi nella stessa condizione ... vi riaggiornerò in caso di hard reset
grazie
Facci sapere... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao io ho risolto con questa semplice guida. Vai a questo link 😉
https://consumer.huawei.com/it/commu...topicId_27994/
Ottimo!!
Sono contento che corrisponda a quanto da me suggerito qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8151412
Ossia la cancellazione dei dati dell'applicazione di sistema "telefono".
Ha funzionato anche per me...!!! Grazieeee milleeee...!!!
ECCO LA SOLUZIONE ... ufficiale da huawei ... e funziona !! è un problema di sistema ;)
ATTENZIONE FUNZIONA SOLO CON EMUI 9 non precedenti ..
impostazioni -----app----app---aprire i 3 puntini in alto a dx e selezionare "mostra processi" ---
tornare alla lista alfabetica app --- selezionate TELEFONO --- memoria --- cancella dati ( non cancella la rubrica, tranquilli :) ) poi tornare alla lista app e ripetere con servizi telefonici ( memoria - cancella dati )
uscite e vedrete che tutto torna normale se volete potete riavviare ma torna normale da subito :)
buona giornata