Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vega
Faccio un po' il punto sulla nuova interfaccia grafica della Emui 12 dopo averla da circa 1 mese posso dare delle indicazioni.
Il sistema operativo rimane Android 10 quindi non cambia da questo punto di vista ci sono le ultime patch aggiornate al 01 Marzo 2022, quello che cambia invece e che
sembra di avere uno smartphone nuovo si proprio cosi molto più reattivo di prima si scarica meno si aggiorna molto più di prima anche i servizi Google, non ho fatto nessun ripristino
del telefono. Adesso ci sono delle funzionalità in più come usare 2 app contemporaneamente, utile secondo me la divisione del menù Centro notifiche stile iphone, bisogna solo abituarsi.
Ripeto la batteria sembra durare di più e la ricezione del wifi migliora come anche la rete telefonica.
Ciao, siccome ho letto che con Emui 12 su mate 10 pro, sull'Always On Display non funzionano più le notifiche delle app di terze parti, riusciresti cortesemente a verificare, ad esempio quando ricevi un messaggio WhattsApp o Telegram, se sull'AOD a fianco all'icona della batteria appare ancora l'icona della relativa app come sulle versioni precedenti di Emui?
Grazie
-
Quote:
ste75
Ciao, siccome ho letto che con Emui 12 su mate 10 pro, sull'Always On Display non funzionano più le notifiche delle app di terze parti, riusciresti cortesemente a verificare, ad esempio quando ricevi un messaggio WhattsApp o Telegram, se sull'AOD a fianco all'icona della batteria appare ancora l'icona della relativa app come sulle versioni precedenti di Emui?
Grazie
Fatto una prova al volo attivando l'Always On Display ed i messaggi di WhattsApps arrivano tranquillamente, ovviamente il fumetto con il numero di messaggi poi sblocchi lo smartphone per vedere, riguardo connessioni con Bluetooth ora per alzare il volume delle cuffie o altre connessioni basta andare sul dispositivo associato e selezionare sincronizza volume telefono cosi diventa molto più alto.
Comunque soddisfatto con Emui 12 brava Huawei
-
Quote:
Vega
Fatto una prova al volo attivando l'Always On Display ed i messaggi di WhattsApps arrivano tranquillamente, ovviamente il fumetto con il numero di messaggi poi sblocchi lo smartphone per vedere, riguardo connessioni con Bluetooth ora per alzare il volume delle cuffie o altre connessioni basta andare sul dispositivo associato e selezionare sincronizza volume telefono cosi diventa molto più alto.
Comunque soddisfatto con Emui 12 brava Huawei
Ciao grazie della risposta, a me serviva sapere se ad esempio quando arriva un messaggio whattsapp, sul'AOD appare l'icona relativa dell'app, come nell'immagine sottostante, se mi confermi che è ancora così per me va bene...per quanto riguarda il volume Bluetooth bene, così non servirà più attivare Volume assoluto Bluetooth nelle opzioni sviluppatore per alzare il volume...
Grazie Ciao
https://i.imgur.com/balDDs2.jpg
-
Quote:
ste75
Ciao grazie della risposta, a me serviva sapere se ad esempio quando arriva un messaggio whattsapp, sul'AOD appare l'icona relativa dell'app, come nell'immagine sottostante, se mi confermi che è ancora così per me va bene...per quanto riguarda il volume Bluetooth bene, così non servirà più attivare Volume assoluto Bluetooth nelle opzioni sviluppatore per alzare il volume...
Grazie Ciao
https://i.imgur.com/balDDs2.jpg
Confermo tutto i messaggi arrivano cosi e vengono numerati e non bisogna attivare più volume assoluto per i dispositivi Bluetooth
-
Quote:
Vega
Confermo tutto i messaggi arrivano cosi e vengono numerati e non bisogna attivare più volume assoluto per i dispositivi Bluetooth
Perfetto, grazie mille.
-
Ho operatore Fastweb ed ad ora nessun aggiornamento.
Ho installato l'app Beta ma mi dice non posso aderire a nessun progetto.
Qualcuno con Fastweb ha ricevuto l'aggiornamento.
-
io aggiornamento ufficiale (non beta) ed ho fastweb
-
Istallata ieri su mate 10 pro tim e arrivato l'aggiornamento . Però ho perso la registrazione delle chiamate, che poi dopo vari tentativi ,ho trovato un'apk su xda per emui 11 ed e tornata la registrazione come prima.
-
Quote:
rexrossi
io aggiornamento ufficiale (non beta) ed ho fastweb
Provato ora non mi da ancora nessun aggiornamento.
Come current version mi da
"Vodafone Settings and Apps
10.0.0.202(C432E9R1P3)"
Prima di passare a Fastweb avevo Vodafone (forse ho ancora la sim Vodafone inserita anche se inattiva), c'è qualche motivo per qualche motivo per cui il mio aggiornamento puo dipendere ancora da Vodafone.
-
Quote:
davide445
Provato ora non mi da ancora nessun aggiornamento.
Come current version mi da
"Vodafone Settings and Apps
10.0.0.202(C432E9R1P3)"
Prima di passare a Fastweb avevo Vodafone (forse ho ancora la sim Vodafone inserita anche se inattiva), c'è qualche motivo per qualche motivo per cui il mio aggiornamento puo dipendere ancora da Vodafone.
Non capisco il nesso tra operatore telefonico e aggiornamenti.
Il tuo sembra un dispositivo brand Vodafone e gli aggiornamenti, come per tutti i dispositivi brand, arrivano dopo di quelli no brand.
Ma l'operatore della SIM installata non ha alcuna influenza sull'arrivo degli aggiornamenti.
inviato dall'OPPOsto