CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Emui 12 Mate 10 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Emui 12 Mate 10 Pro

    Faccio un po' il punto sulla nuova interfaccia grafica della Emui 12 dopo averla da circa 1 mese posso dare delle indicazioni.
    Il sistema operativo rimane Android 10 quindi non cambia da questo punto di vista ci sono le ultime patch aggiornate al 01 Marzo 2022, quello che cambia invece e che
    sembra di avere uno smartphone nuovo si proprio cosi molto più reattivo di prima si scarica meno si aggiorna molto più di prima anche i servizi Google, non ho fatto nessun ripristino
    del telefono. Adesso ci sono delle funzionalità in più come usare 2 app contemporaneamente, utile secondo me la divisione del menù Centro notifiche stile iphone, bisogna solo abituarsi.
    Ripeto la batteria sembra durare di più e la ricezione del wifi migliora come anche la rete telefonica.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vega Visualizza il messaggio
    Faccio un po' il punto sulla nuova interfaccia grafica della Emui 12 dopo averla da circa 1 mese posso dare delle indicazioni.
    Il sistema operativo rimane Android 10 quindi non cambia da questo punto di vista ci sono le ultime patch aggiornate al 01 Marzo 2022, quello che cambia invece e che
    sembra di avere uno smartphone nuovo si proprio cosi molto più reattivo di prima si scarica meno si aggiorna molto più di prima anche i servizi Google, non ho fatto nessun ripristino
    del telefono. Adesso ci sono delle funzionalità in più come usare 2 app contemporaneamente, utile secondo me la divisione del menù Centro notifiche stile iphone, bisogna solo abituarsi.
    Ripeto la batteria sembra durare di più e la ricezione del wifi migliora come anche la rete telefonica.
    Ottimo! Fa piacere sapere che Huawei ancora cura i suoi Smartphone in questo modo nonostante il Ban.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vega (09-06-22)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    quando è prevista l uscita per la versione europea 2 sim?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    quando è prevista l uscita per la versione europea 2 sim?
    Il mio è versione europea Dual sim.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    anche io ho la versione dual Europa no brand, ma non trovo l aggiornamento ne ota ne tramite hi suite, è sempre il beta o è arrivato quello stabile?

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    anche io ho la versione dual Europa no brand, ma non trovo l aggiornamento ne ota ne tramite hi suite, è sempre il beta o è arrivato quello stabile?
    Attendiamo la risposta dell'amico @Vega per informazioni più dettagliate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vega (10-06-22)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    anche io ho la versione dual Europa no brand, ma non trovo l aggiornamento ne ota ne tramite hi suite, è sempre il beta o è arrivato quello stabile?
    Come scritto nel post precedente "Notifica Aggiornamenti Ufficiali" sia io che rouxlouka eravamo iscritti al programma Beta (mai uscita) difatti avevo aderito al progetto e cancellato dopo 5 min. dopo una settimana circa è arrivata la versione ufficiale 12.0.0.221 (C432E3R1P1Log) quindi devi solo attendere con pazienza che arrivi verificando tramite Hisuite e via ota tranquillo arriva e posso assicurarti che ne vale la pena. Ripeto soddisfatto al momento correzione di diversi bug smartphone sempre reattivo batteria che dura di più, passare da Emui 8 a Emui 12 la differenza e tanta grazie Huawei per non aver dimenticato smartphone più datati ma ancora efficienti (era un top di gamma) non vedo differenze con altri brand.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vega per il post:

    DreamReaper (10-06-22),rexrossi (10-06-22)

  12. #8
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho un brandizzato TIM e sono fermo alla 10.0.0.182 e non trovo alcun aggiornamento ulteriore ( leggo che qualcuno ha comunque una versione della 10 leggermente superiore ) Forse i brandizzati non godono di ulteriori aggiornamenti? Grazie

  13. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterdas Visualizza il messaggio
    Io ho un brandizzato TIM e sono fermo alla 10.0.0.182 e non trovo alcun aggiornamento ulteriore ( leggo che qualcuno ha comunque una versione della 10 leggermente superiore ) Forse i brandizzati non godono di ulteriori aggiornamenti? Grazie
    Generalmente (se arrivano) gli aggiornamenti per i dispositivi brandizzati hanno un leggero ritardo. Sono convinto che bisogna avere un po di pazienza. Purtroppo l'aggiornamento brandizzato è anche molto difficile da trovare on-line e quindi escluderei subito un eventuale aggiornamento manuale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #10
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,979
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 2,141 volte in 1,570 Posts
    Predefinito

    Provate a cercare nell'app My Huawei https://consumer.huawei.com/it/commu...topicId_81388/

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy