CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Emui 12 Mate 10 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non capisco il nesso tra operatore telefonico e aggiornamenti.

    Il tuo sembra un dispositivo brand Vodafone e gli aggiornamenti, come per tutti i dispositivi brand, arrivano dopo di quelli no brand.

    Ma l'operatore della SIM installata non ha alcuna influenza sull'arrivo degli aggiornamenti.

    inviato dall'OPPOsto
    Che ricordi non è stato acquistato da Vodafone, quindi se è branded non è per scelta.
    É uno smartphone aziendale, ma senza alcuna specifica customizzazione.
    Non ha nessuna app Vodafone preinstallata, come faccio a capire se i miei aggiornamenti dipendono da Vodafone.
    Da un post che ho letto qui su Androidiani il codice C432 dopo la versione dovrebbe indicare che lo smartphone é no brand, non so se è vero e come verificare.
    Ultima modifica di davide445; 12-08-22 alle 11:54

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paridu Visualizza il messaggio
    Istallata ieri su mate 10 pro tim e arrivato l'aggiornamento . Però ho perso la registrazione delle chiamate, che poi dopo vari tentativi ,ho trovato un'apk su xda per emui 11 ed e tornata la registrazione come prima.
    Fatemi capire, la registrazione chiamate funziona su questo smartphone nativamente?
    Anche con gli ultimi aggiornamenti?
    Sarà perché usa un dialer proprietario,immagino.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vega Visualizza il messaggio
    Faccio un po' il punto sulla nuova interfaccia grafica della Emui 12 dopo averla da circa 1 mese posso dare delle indicazioni.
    Il sistema operativo rimane Android 10 quindi non cambia da questo punto di vista ci sono le ultime patch aggiornate al 01 Marzo 2022, quello che cambia invece e che
    sembra di avere uno smartphone nuovo si proprio cosi molto più reattivo di prima si scarica meno si aggiorna molto più di prima anche i servizi Google, non ho fatto nessun ripristino
    del telefono. Adesso ci sono delle funzionalità in più come usare 2 app contemporaneamente, utile secondo me la divisione del menù Centro notifiche stile iphone, bisogna solo abituarsi.
    Ripeto la batteria sembra durare di più e la ricezione del wifi migliora come anche la rete telefonica.
    Grazie, aggiornato una differenza che trovo aver fatto un passo indietro è nella FOTOCAMERA. Non si può più selezionare la risoluzione della foto. Solo in modalità pro scatta nella maggior risoluzione. Inoltre anche il modo in cui processa i colori è peggiorata, secondo me interviene meno o per nulla l'elaborazione dello scatto con algoritmo Leica che era il top su questo smartphone. Avete notato la stessa cosa?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento arrivato oggi
    Guardando le info su About non mi é chiaro se é cambiata solo la UI ma sotto c'è sempre Android 10
    Mi da le patch al 1 maggiore
    Ad ora l'interfaccia mi sembra più lenta ed a parte il look non vedo particolari benefici.
    Lo split screen avrei voluto usarlo ma non supporta Firefox.
    Ultima modifica di davide445; 22-08-22 alle 09:04

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siamo a settembre e il mio mate 10 pro TIM non ha ricevuto nessun aggiornamento, ci sarà mai? Si sa se quelli col brand siano inclusi o esclusi da tale aggiornamento? Sarebbe bello poter contare per l'ultimo sforzo di casa Huawei per questo ormai vecchietto mate 10 pro

  7. #26
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mhax9 Visualizza il messaggio
    Siamo a settembre e il mio mate 10 pro TIM non ha ricevuto nessun aggiornamento, ci sarà mai? Si sa se quelli col brand siano inclusi o esclusi da tale aggiornamento? Sarebbe bello poter contare per l'ultimo sforzo di casa Huawei per questo ormai vecchietto mate 10 pro
    Anche io e mio figlio abbiamo questo device targato Tim e qualche settimana fa abbiamo ricevuto l'aggiornamento... Non lo avessimo mai installato , riscontriamo entrambi un abbassamento ed un ovattamento del volume dei messaggi vocali WhatsApp che registriamo... Cosa confermata anche da altre possessori di Mate 10 pro nelle loro recensioni su WhatsApp sul play store
    Ultima modifica di walterdas; 04-09-22 alle 19:46

  8. #27
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterdas Visualizza il messaggio
    Anche io e mio figlio abbiamo questo device targato Tim e qualche settimana fa abbiamo ricevuto l'aggiornamento... Non lo avessimo mai installato , riscontriamo entrambi un abbassamento ed un ovattamento del volume dei messaggi vocali WhatsApp che registriamo... Cosa confermata anche da altre possessori di Mate 10 pro nelle loro recensioni su WhatsApp sul play store
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con il forum.
    Sinceramente io non l'aggiorno più, anche se ogni tanto mi propone l'aggiornamento.. Specialmente dopo aver letto che da problemi di audio e a me serve per lavoro. Ho anche paura di dargli il classico colpo di grazia perché è logicamente abbastanza usurato di suo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    walterdas (09-09-22)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Senza contare la luminosità automatica he ad ogni riavvio te la trovi attiva.Almeno prima abbassando la tendina tovavi il pulsante ,adesso devi abbassare tendina,andare nelle impostazioni ,display e taca banda

  11. #29
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    Senza contare la luminosità automatica he ad ogni riavvio te la trovi attiva.Almeno prima abbassando la tendina tovavi il pulsante ,adesso devi abbassare tendina,andare nelle impostazioni ,display e taca banda
    Si, ed è già abbastanza scocciante nella versione base che necessita della rimozione della luminosità automatica tramite slider.
    Non so chi progetta queste funzioni ma devo dire che sono pessime. Io uso sempre luminosità massima, non mi interessa risparmiare mezz'ora di batteria o abbassare la risoluzione.
    Evidentemente il dispositivo va troppo bene e vogliono fare in modo di renderlo da obsolescenza programmata, via software, visto che l'hardware è ottimo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo tutti questi mesi come vi state trovando con l'aggiornamento,io personalmente prima lo ricordavo più veloce sia nell'aprire le app che nell'utilizzo di internet ci mette più tempo ad aprire le pagine.Qualcuno se si può ha fatto downgrade?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy