CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Downgrade Android 10 ad Android 9.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come effettuare downgrade Emui10 a 9.1?

    Ciao ragazzi,
    Non so voi come vi troviate con la nuova versione android, ma vorrei tornare alla precedente.
    Il telefono si è rallentato, e la grafica non mi piace per niente, poco seria, adatta ad un pubblico teenager.
    HiSuite non mi permette di tornare alla versione precedente (nella sezione update) quindi come posso fare?
    Ho eseguito ricerche ma senza risultato, oltre il metodo appena citato.
    Esiste una guida passo passo su come poter eseguire il downgrade, comprensiva di link dove poter scaricare la versione 9.1 in maniera sicura?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, il telefono si è aggiornato ad Android 10 2 giorni fa, vorrei retrocedere a Pie, vorrei sapere intanto se facendo un hard reset e ripristinando le condizioni di fabbrica si torna alla versione precedente del firmware, altrimenti se c'è una guida valida ed un link per download del firmware ufficiale versione precedente.


    il Modello del telefono è SNE-LX1, Build numero 10.0.0.170(C431E10R1P1), Vers. EMUI 10.0.0

    Grazie per eventuale attenzione

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristaln Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Non so voi come vi troviate con la nuova versione android, ma vorrei tornare alla precedente.
    Il telefono si è rallentato, e la grafica non mi piace per niente, poco seria, adatta ad un pubblico teenager.
    HiSuite non mi permette di tornare alla versione precedente (nella sezione update) quindi come posso fare?
    Ho eseguito ricerche ma senza risultato, oltre il metodo appena citato.
    Esiste una guida passo passo su come poter eseguire il downgrade, comprensiva di link dove poter scaricare la versione 9.1 in maniera sicura?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da attiliovolpe Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, il telefono si è aggiornato ad Android 10 2 giorni fa, vorrei retrocedere a Pie, vorrei sapere intanto se facendo un hard reset e ripristinando le condizioni di fabbrica si torna alla versione precedente del firmware, altrimenti se c'è una guida valida ed un link per download del firmware ufficiale versione precedente.


    il Modello del telefono è SNE-LX1, Build numero 10.0.0.170(C431E10R1P1), Vers. EMUI 10.0.0

    Grazie per eventuale attenzione
    Ho unito le discussioni sul medesimo argomento.

    Per quel poco che conosco gli Huawei non mi risulta possibile fare alcun downgrade.

    Il reset ai dati di fabbrica cancellerà applicazioni e dati dell'utente ma la versione android rimarrà ovviamente aggiornata all'ultima installazione.

    In ogni caso il reset dopo un cambio versione android è sempre consigliato.
    Ultima modifica di gianpassa; 10-03-20 alle 01:18
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena scoperto un a cosa interessante, da Hisuite è possibile per alcuni modelli (questo non so da cosa dipenda) fare il rollback ad Android 9.1: fantastico!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attiliovolpe Visualizza il messaggio
    Ho appena scoperto un a cosa interessante, da Hisuite è possibile per alcuni modelli (questo non so da cosa dipenda) fare il rollback ad Android 9.1: fantastico!!!
    Abbiamo lo stesso modello, e avevo fin da subito provato fare il down da hisuite, ma a me non lo lascia fare... Il tuo si?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristaln Visualizza il messaggio
    Abbiamo lo stesso modello, e avevo fin da subito provato fare il down da hisuite, ma a me non lo lascia fare... Il tuo si?
    Il mio si, devi seguire procedura per aggiornamento, cerca aggiornamenti, e ti verrà proposto il rollback alla precedente versione.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attiliovolpe Visualizza il messaggio
    Il mio si, devi seguire procedura per aggiornamento, cerca aggiornamenti, e ti verrà proposto il rollback alla precedente versione.
    🤔🤔🤔
    Connetto il telefono, apro Hisuite, clicco trasferimento file sul telefono, clicco su "aggiorna sistema" su HiSuite... E mi compare "stai utilizzando la versione ufficiale più recente". Stop. Nessun tasto/link cliccabile per il rollback..
    Non capisco perché tu invece lo puoi fare..

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristaln Visualizza il messaggio
    ������
    Connetto il telefono, apro Hisuite, clicco trasferimento file sul telefono, clicco su "aggiorna sistema" su HiSuite... E mi compare "stai utilizzando la versione ufficiale più recente". Stop. Nessun tasto/link cliccabile per il rollback..
    Non capisco perché tu invece lo puoi fare..
    Ma HiSuite è aggiornato all'ultima versione ?
    Solitamente dopo l'aggiornamento ad un Sistema Operativo superiore, HiSuite offre una possibilità "temporanea" per tornare indietro, dopodichè quella possibilità svanisce.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sui telefoni Huawei, tutto è più complicato. Molto meglio i Samsung dove puoi fare tutto con molta semplicità. Anche io volevo fare il downgrade ma non è stato possibile.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a fare il downgrade senza HiSuite (visto che non da più la possibilità di farlo)?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy