Ciao posso chiederti come hai risolto?Te ne sarei estremamente grato
Visualizzazione stampabile
Ho comprato oggi il telefono nuovo ha fatto 3 aggiornamenti poi si è bloccato alla 9.1.0.338 non riesco in nessun modo compreso HiSuite.Qualche consiglio? Grazie mille
Nelle informazioni del dispositivo quale Cust hai ? Lo trovi nella voce Numero Build dove riporta la versione firmware e una lettera C seguita da 3 numeri, per esempio C432, C431, C55, C02, C113 ecc ecc.
Se hai utilizzato l'ultima versione di HiSuite, la 13, prova a disinstallarla e a utilizzare versioni precedenti, la v 11.0.0.650_OVE oppure la v 10.1.1.500_OVE (si trovano in rete)
C'è da dire che Huawei negli ultimi anni ha cambiato un pò di cose nel rilascio degli aggiornamenti, inviandoli a random in base all'IMEI e quindi al Cust, cioè al brand.
Inoltre, nel sito di HiSuite, in basso a destra c'è un pulsante Contattaci; cliccandoci si può utilizzare la Live chat con un operatore e chiedere direttamente a loro, oppure contattare il numero verde 800 191 435
Grazie mille per la risposta, ho un C432, sono riuscito tramite dload a mettere la build 10.1.0.319 ma uguale niente aggiornamenti. Inoltre non trovo in rete i firmware emui 11 o 12 per inserirli manualmente.
Avrei scommesso su un Cust C431. Comunque, un consiglio che mi sento di dare un pò a tutti: se non riuscite ad aggiornare nel modo classico, finchè funziona, utilizzate HISuite Proxy.
La guida la trovate qui https://github.com/ProfessorJTJ/HISu...ete-Guide-V2.0, è abbastanza semplice e ad oggi credo che sia l'unica che vi permette di aggiornare o ripristinare un dispositivo Huawei, laddove HiSuite classico non lo fa.
Ragazzi, con grande stupore, 3 giorni fa ho ricevuto un aggiornamento patch
Emui 12.0.0.142(C432E3R1P2patch02)
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Già....
Quando l'ho visto ho sgranato gli occhi [emoji23]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Salve a tutti .Spero che ci sia ancora qualcuno come me che utilizza il MATE 20 Pro. Io ne ho 2 in quanto e stato un telefono che mi ha dato tante soddisfazioni. Ora pero uno dei 2 lo sto usando come modem per linea di backup sul mio router di casa connesso via usb tethering. Oggi ho acquistato un adattatore USB ethernet per collegarlo via cavo di rete al modem ma non c'e stato verso di attivare il tethering etnernet .Anche abilitando le opzioni sviluppatore e selezionando la modalita USB RNDIS (ethernet) non riesco a ricevere un indirizzo ip dal telefono. Spero che qualcuno mi possa aiutare
Se intendi collegato a un pc via USB si. Ma a me serve con adattatore usb-c/ethernet per condividere via cavo di rete la connessione 4Gdel telefono
Ok, era per capire se almeno la funzione usb normale andava correttamente.
Non mi é mai capitato di usarlo come vuoi tu effettivamente.