Visualizzazione stampabile
-
Arrivato il fatidico aggiornamento , forse andró controcorrente , ma esteticamente non mi fa impazzire , noto che manca il feed della vibrazione nelle gesture come diceva il ragazzo in precedenza ma il problema piu grande per quanto mi riguarda è la connessione al mio galaxy watch , ci mette il triplo del tempo ed è poco stabile (leggevo che verra risolto con aggiornamenti successivi).
Per quanto riguarda batteria e fluidita ,andava bene prima e va bene ora non noto differenze .
Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
-
Ragazzi brand h3g ancora nulla, in più volevo entrare in recovery per fare un wipe cache e non va, mi dice software installation failed E mi fa fare reboot, smadonno da subito?
-
Io no brand e dell'aggiornamento manco l'ombra
-
Ho contattato huawey tramite chat per i problemi che ho scritto (aggiungo un bel 10/15% in meno di durata della batteria).
Mi è stato risposto che non è la versione definitiva ,mancano alcune delle feature presentate con la emui 10 e quindi verranno rilasciati a breve altri aggiornamenti nei quali inseriranno qste cose e risolveranno.i bug segnalati dai clienti ....(praticamente è una beta allargata a tutti)
-
Buonasera ragazzi ma solo a me gli swipe per andare indietro e per aprire i recenti funzionano male cioè diciamo 3 volte su 5?
Inviato dal mio Mate 20 Pro
-
Visto quello che hanno scritto in molti qua sopra e che siamo a metà dicembre, secondo voi è lecito aspettarsi qualche aggiornamento tra poco?
Tipo patch di novembre o qualcosa che aggiusti i piccoli difetti che mostra la emui 10?
-
Buona sera, secondo voi è normale che non ho ancora ricevuto emui 10? Premetto che ho fatto la procedura tramite hi care e ho anche fatto un wipe cache ma dell'aggiornamento nemmeno l'ombra. Il terminale è un no brand
-
Ah bene xche io sono con brand h3g e ancora nulla quindi dovrò penare ancora non poco...
-
Per chi è no brand ita può reperire il firmware su internet e caricarlo manualmente tramite dload.
Basta cercare su Google.
Detto questo volevo segnalare che in giro è uscito un aggiornamento con finale 155. (342 ovviamente)
L'ho caricato ma non vi sono novità nonostante sia oltre 4b, pure le patch sono di ottobre
-
Cioè oggi mi è arrivato il finale 357 di emui 9 con patch novembre... Se tutto va bene di sto passo a natale 2020 vedrò emui 10...h3g