Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Io ancora nulla sono fermo alla 11.0.0.200 (comprato in negozio italiano non brand)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuxyda
Io ancora nulla sono fermo alla 11.0.0.200 (comprato in negozio italiano non brand)
Provato con HiSuite?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao a tutti, mi scuso se mi inserisco in discorsi magari già trattati... ho da qualche settimana attivato il mio telefono di emergenza che avevo da parte "Mate 20 Pro" (TIM), il problema è che ne dal telefono e ne da PC riesco a far partire nessun aggiornamento. Il device è ancora fermo alla EMUI 9.0.0.182 (android 9). Mi segnala "il sw è aggiornato" sapete come poterlo "forzare"? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digio88
Ciao a tutti, mi scuso se mi inserisco in discorsi magari già trattati... ho da qualche settimana attivato il mio telefono di emergenza che avevo da parte "Mate 20 Pro" (TIM), il problema è che ne dal telefono e ne da PC riesco a far partire nessun aggiornamento. Il device è ancora fermo alla EMUI 9.0.0.182 (android 9). Mi segnala "il sw è aggiornato" sapete come poterlo "forzare"? Grazie
Ciao...
Hai provato a fare un reset e poi collegandolo al WiFi vedere se vede gli aggiornamenti?
Come alternativa c'è il metodo dload :
( ben descritto da @9mm )
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=552422
Sappi che in questo caso perderai i dati....
Facci sapere
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Grazie per l'info... No sinceramente non l'ho wipe(ato) perchè avendolo "appena acceso" speravo che l'aggiornamento andasse su da solo in "standard mode... :( Proverò allora come consigliato prima a resettarlo e poi se non andasse ancora a seguire la procedura indicata... Grazieeee vi aggiorno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digio88
Grazie per l'info... No sinceramente non l'ho wipe(ato) perchè avendolo "appena acceso" speravo che l'aggiornamento andasse su da solo in "standard mode... :( Proverò allora come consigliato prima a resettarlo e poi se non andasse ancora a seguire la procedura indicata... Grazieeee vi aggiorno...
Inserisci una SIM all'interno del dispositivo e collegalo ad HiSuite versione 10 e prova a controllare gli aggiornamenti da li
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Inserisci una SIM all'interno del dispositivo e collegalo ad HiSuite versione 10 e prova a controllare gli aggiornamenti da li
Grazie per la risposta...
avevo omesso di dirlo ma ci avevo giÃ* provato... :(
per scrupolo ho comunque ri-effettuato ora la prova e:
https://i.imgur.com/EfjrUsx.png
mi viene da piangere... ora vedo cosa fare backup e poi formatto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digio88
Grazie per la risposta...
avevo omesso di dirlo ma ci avevo giÃ* provato... :(
per scrupolo ho comunque ri-effettuato ora la prova e:
https://i.imgur.com/EfjrUsx.png
mi viene da piangere... ora vedo cosa fare backup e poi formatto :(
Prova ad utilizzare la versione HiSuite_10.0.0.510_OVE, non la 11.
In alternativa utilizza la eReovery o se presente il firmware di servizio (ultima versione rilasciata per cust C55)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Confermo ha funzionato
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuxyda
Confermo ha funzionato
Grazie
Ciao posso chiederti come hai risolto?Te ne sarei estremamente grato