CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 45 primaprima ... 3442434445 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 449
Discussione:

[Huawei Mate 20 Pro] Aggiornamenti software - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Aggiornamento 12.0.0.142 appena fatto....

    Io ancora nulla sono fermo alla 11.0.0.200 (comprato in negozio italiano non brand)

  2.  
  3. #432
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuxyda Visualizza il messaggio
    Io ancora nulla sono fermo alla 11.0.0.200 (comprato in negozio italiano non brand)
    Provato con HiSuite?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Mi Note 10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi scuso se mi inserisco in discorsi magari già trattati... ho da qualche settimana attivato il mio telefono di emergenza che avevo da parte "Mate 20 Pro" (TIM), il problema è che ne dal telefono e ne da PC riesco a far partire nessun aggiornamento. Il device è ancora fermo alla EMUI 9.0.0.182 (android 9). Mi segnala "il sw è aggiornato" sapete come poterlo "forzare"? Grazie

  5. #434
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digio88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi scuso se mi inserisco in discorsi magari già trattati... ho da qualche settimana attivato il mio telefono di emergenza che avevo da parte "Mate 20 Pro" (TIM), il problema è che ne dal telefono e ne da PC riesco a far partire nessun aggiornamento. Il device è ancora fermo alla EMUI 9.0.0.182 (android 9). Mi segnala "il sw è aggiornato" sapete come poterlo "forzare"? Grazie
    Ciao...

    Hai provato a fare un reset e poi collegandolo al WiFi vedere se vede gli aggiornamenti?

    Come alternativa c'è il metodo dload :
    ( ben descritto da @9mm )

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=552422

    Sappi che in questo caso perderai i dati....

    Facci sapere

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Digio88 (20-09-22)

  7. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Mi Note 10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ciao...

    Hai provato a fare un reset e poi collegandolo al WiFi vedere se vede gli aggiornamenti?

    Come alternativa c'è il metodo dload :
    ( ben descritto da @9mm )

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=552422

    Sappi che in questo caso perderai i dati....

    Facci sapere

    Grazie per l'info... No sinceramente non l'ho wipe(ato) perchè avendolo "appena acceso" speravo che l'aggiornamento andasse su da solo in "standard mode... Proverò allora come consigliato prima a resettarlo e poi se non andasse ancora a seguire la procedura indicata... Grazieeee vi aggiorno...

  8. #436
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digio88 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info... No sinceramente non l'ho wipe(ato) perchè avendolo "appena acceso" speravo che l'aggiornamento andasse su da solo in "standard mode... Proverò allora come consigliato prima a resettarlo e poi se non andasse ancora a seguire la procedura indicata... Grazieeee vi aggiorno...
    Inserisci una SIM all'interno del dispositivo e collegalo ad HiSuite versione 10 e prova a controllare gli aggiornamenti da li

  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Mi Note 10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Inserisci una SIM all'interno del dispositivo e collegalo ad HiSuite versione 10 e prova a controllare gli aggiornamenti da li
    Grazie per la risposta...
    avevo omesso di dirlo ma ci avevo giÃ* provato...
    per scrupolo ho comunque ri-effettuato ora la prova e:



    mi viene da piangere... ora vedo cosa fare backup e poi formatto

  10. #438
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digio88 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta...
    avevo omesso di dirlo ma ci avevo giÃ* provato...
    per scrupolo ho comunque ri-effettuato ora la prova e:



    mi viene da piangere... ora vedo cosa fare backup e poi formatto
    Prova ad utilizzare la versione HiSuite_10.0.0.510_OVE, non la 11.
    In alternativa utilizza la eReovery o se presente il firmware di servizio (ultima versione rilasciata per cust C55)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Varioflex (21-09-22)

  12. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Provato con HiSuite?

    Confermo ha funzionato
    Grazie

  13. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2023
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuxyda Visualizza il messaggio
    Confermo ha funzionato
    Grazie
    Ciao posso chiederti come hai risolto?Te ne sarei estremamente grato

Pagina 44 di 45 primaprima ... 3442434445 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy