Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Ok, apro un thread lì [emoji6]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao, perdonami, ma io ho un Huawei mate 20 no brand Italia e mi interessa l'aggiornamento no beta, ma quello ufficiale. Per caso sai, quando uscirà? Ho letto che è già uscito in Italia.... ma io non ho ricevuto nulla via wi-fi. Grazie in anticipo per le informazioni.
-
Quote:
tasto2023
Ciao, perdonami, ma io ho un Huawei mate 20 no brand Italia e mi interessa l'aggiornamento no beta, ma quello ufficiale. Per caso sai, quando uscirà? Ho letto che è già uscito in Italia.... ma io non ho ricevuto nulla via wi-fi. Grazie in anticipo per le informazioni.
Ho aperto un thread proprio per la beta (https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app)
Al momento a me non è arrivato nulla, ma a qualcuno (ma davvero pochissimi) lo hanno già ricevuto, comunque per aggiornarci sull'aggiornamento fai riferimento al thread che ti ho indicato [emoji6]
-
segnalo che questa mattina mi è arrivata notifica di aggiornamento 9.1.0.346(C55E17R1P16) pari a 152 mb, patch sicurezza ottobre 2019.
a fine aggiornamento e con conseguente riavvio mi sono spariti i tasti sulla barra di navigazione in basso, faticando non poco sono riuscito ad abilitare le gesture che però di solito non utilizzo.
Successo anche a voi?
qualche idea?
grazie.
Andrea
-
Da circa una settimana ho aggiornato ad Android 10 ed emui 10 c'è stato un cambiamento grafico generale, il miglioramento è sia estetico che di leggibilità con dei caratteri che risultano più marcati(tipo nella rubrica), i toggle del menù a tendina sono ora circolari e facendo swipe basso si abbassano insieme con il controllo della luminosità per essere più facilmente accessibili, anche le notifiche mi sembrano diverse, nella rubrica come sfondo contatti non ci sono più le montagne ma dei colori pastello tinta unita, lo sfondo chiamate è nero trasparente e lascia intravedere lo sfondo della home sopra i comandi del menù chiamata c'è un cerchio con l'immagine del contatto (quindi anche qui via le montagne),le icone delle impostazioni sono cambiate, nelle impostazioni display c'è la modalità scura, l'app di sistema per la musica è cambiata graficamente (non so le altre), mi sembra sia cambiata addirittura da blu a rossa la lancetta dei secondi della sveglia, questi sono i cambiamenti grafici che ho notato.
A livello prestazionale e di batteria mi sembra identico a prima, forse l'audio mi sembra più forte ma di poco, sono curioso di vedere se alcuni bug che avevo trovato con il player video di sistema, il collegamento account Huawei e prime video sono spariti con l'aggiornamento.
Nuovi bug per adesso non ne ho trovati tranne che mi è scomparsa l'app di sistema dei download ma se controllo dal menù delle app risulta ancora installata ma non riesco ad aprirla, per adesso ho risolto con un collegamento alla home della cartella download presente nel gestore file, a voi si è verificata questa cosa?
Un peggioramento secondo me è la gestione della discesa dei toggle, prima in assenza di notifiche con un solo swipe in basso venivano giù tutti i toggle, adesso per farli venire giù ne servono due,qualcuno sa se è stata pensata proprio così o c'è speranza che correggano?
-
Oggi mi è arrivato un aggiornamento (188, patch sicurezza di gennaio) su mate 20 dual sim no brand, sim Iliad, già aggiornato ad Android 10
-
Quote:
clarkkk
Oggi mi è arrivato un aggiornamento (188, patch sicurezza di gennaio) su mate 20 dual sim no brand, sim Iliad, già aggiornato ad Android 10
Grazie per la segnalazione.
-
Arrivato aggiornamento 10. 0.0.196 con patch sicurezza del 01/03 c432 no brand emui 10. 0.0
-
Quote:
zorro4
Arrivato aggiornamento 10. 0.0.196 con patch sicurezza del 01/03 c432 no brand emui 10. 0.0
Benissimo! Tra poco sembra arriverà anche la emui 10.1 speriamo che venga coinvolto anche il Mate 20. Intanto grazie per la segnalazione.
-
Installata la beta Emui12, diverse novità, tra le quali grafiche nella tendina notifiche e "tecniche" con l'integrazione degli hms direttamente nelle impostazioni insieme a quelle Google, per la comunicazione/condivisione tra apparati huawei.
In fase di studio per il momento
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Salve, ho installato involontariamente Emui 12 "12.0.0.132(C432E6R1P2)" ( tramite un aggiornamento notturno, come sappiamo tranne piccole novità si basa sempre su android 10.
Nuovo pannello di notifiche: io per comodità e velocità mi trovavo ad avere tutto in una pagina (notifiche e pannello di controllo), che voi sappiate c'è un modo per ripristinare il vecchio pannello? Non trovo impostazioni e mi sa che l'unico metodo è provare a fare il downgrade o qualche procedura di modding (le app del playstore lasciano attivi entrambi i pannelli).
Voi come vi trovate? Tranne per le notifiche mi sembra vada abbastanza bene, però anche con Emui 11 non avevo problemi.
Grazie