Visualizzazione stampabile
-
Apro questo topic per chiedere pareri della versione pro di questo device.
Come telefono sembra molto interessante quindi volevo avere informazioni da chi lo ha acquistato
Grazie
Visto il prezzo rispetto ai competitor, volevo capire se ne vale realmente la pena.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jikkol82
Apro questo topic per chiedere pareri della versione pro di questo device.
Come telefono sembra molto interessante quindi volevo avere informazioni da chi lo ha acquistato
Grazie
Visto il prezzo rispetto ai competitor, volevo capire se ne vale realmente la pena.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
La prima cosa che devi vedere in un telefono è l'effetto "wow!"
Se quando lo guardi e lo maneggi senti che deve essere tuo.... un buon 50x100 è fatto. Poi si va nel tecnico.
-
Quote:
DreamReaper
La prima cosa che devi vedere in un telefono è l'effetto "wow!"
Se quando lo guardi e lo maneggi senti che deve essere tuo.... un buon 50x100 è fatto. Poi si va nel tecnico.
Il problema è che la versione pro non la trovo nei negozi fisici quindi lo dovrei comprare on-line.
Vedendolo dalle foto e per la descrizione tecnica l'effetto wow ci sta, ma volevo capire da chi lo ha già acquistato cosa pensa del device, ad un prezzo simile abbiamo s8!
-
Ciao,
sarebbe già buono averne uno senza magari il problema dello storage fasullo com'è capitato con gli modelli top di gamma Huawei (P10/P10Plus - Honor 9 Pro) che dovevano montare le UFS2.1 per poi invece ritrovarsi delle banali eMMC da cinesone di bassa lega.
bye
-
Quote:
Pippozzz
Ciao,
sarebbe già buono averne uno senza magari il problema dello storage fasullo com'è capitato con gli modelli top di gamma Huawei (P10/P10Plus - Honor 9 Pro) che dovevano montare le UFS2.1 per poi invece ritrovarsi delle banali eMMC da cinesone di bassa lega.
bye
Anche questo è vero, il prezzo della versione pro è di oltre 700€ che sulla carta ci potrebbe forse stare purché mantenga le promesse
-
Qualcuno sa dirmi come faccio a capire se il mate9 pro è versione Cina o Europa/it e che differenze ci stanno
Grazie
-
Quote:
jikkol82
Qualcuno sa dirmi come faccio a capire se il mate9 pro è versione Cina o Europa/it e che differenze ci stanno
Grazie
Androidiani App
Ma Tu l'hai già o vuoi sapere il modello preciso da acquistare?
bye
-
Quote:
Pippozzz
Quote:
jikkol82
Grazie
Androidiani App
Ma Tu l'hai già o vuoi sapere il modello preciso da acquistare?
bye
Lo vorrei acquistare quindi volevo qualche certezza in più
-
Quote:
jikkol82
Grazie
Androidiani App
LON-l29"C432"bXXX
C432 è sempre il firmware europeo. L29 il modello commercializzato fuori dall'Asia. Il modello asiatico è LON-AL00C00BXXX.
-
Huawei Italia mi conferma " il modello venduto in Italia del Mate 9 Pro è LON-L29C". :)
bye
-
Quote:
moro30
qualcuno che ha o ha avuto il Mate 9 versione Pro o Porsche design e il P10 plus, saprebbe dirmi esclusivamente lato ricezione con quale dei due, a parità di sim e stessi luoghi ha potuto vedere quello che primeggia sotto questo aspetto? io ho il p10 plus che lato ricezione lo trovo eccellente, ma sarei molto curioso di capire come si comporta il mate 9 versione Pro, e capire se effettivamente la rivoluzionaria tecnologia delle 4 antenne usata sul P10 plus, gli da una marcia in più rispetto a tutti gli altri, ma in particolare rispetto al mate 9 in versione Pro che tutti elogiano per la ricezione. Per favore rispondano solo i possessori di entrambi i terminali
Ciao! Gentilmente dovresti sostituire l'avatar. In questo forum proviamo a tenere fuori riferimenti Politici/religiosi/sessuali.
Cross posting eliminato