Visualizzazione stampabile
-
Problema ID Huawei
Ciao, ho comprato un mate 9 versione asiatica e non riesco a creare il mio account Huawei, quando arrivo al punto che devo mettere il numero di telefono per completare l'iscrizione c'č solo il prefisso internazionale cinese e non é possibile cambiarlo, come posso fare per ovviare al problema?
Inviato dal mio MHA-AL00 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Ciao, ho comprato un mate 9 versione asiatica e non riesco a creare il mio account Huawei, quando arrivo al punto che devo mettere il numero di telefono per completare l'iscrizione c'č solo il prefisso internazionale cinese e non é possibile cambiarlo, come posso fare per ovviare al problema?
Inviato dal mio MHA-AL00 usando
Androidiani App
Ciao, prova a collegarti da pc. E' possibile che in fase di registrazione tu abbia scelto la regione geo sbagliata e quindi adesso hicare non ti dā la possibilitā di scegliere.
Altra cosa che puoi fare se non riesci a modificare l'eventuale precedente account č quella di crearne un'altro con un'altra mail e stare attendo alla regione in fase di registrazione..
-
Sono riuscito a creare un account Huawei entrando con le credenziali di google, solo che per la conferma del numero di cellulare si ripresenta il problema che manca il prefisso italiano....e non solo tra tutti quelli da scegliere, a questo punto penso che avendo lo smartphone versione asiatica ci sia poco da fare senza fare il root del device.
linux