Visualizzazione stampabile
-
Mate 9 cinese
Salve, sono un elettricista e a fine anno come regalo su materiale acquistato mi e' stato regalato un bellissimo huawei mate 9.
Unico problema: E' tutto in cinese
ho provato a portarlo in qualche negozio ma nessuno ha saputo come fare per farlo funzionare, ho provato anche a lasciarlo in mano di un cliente cinese qualche giorno ma anche lui nulla anzi forse peggio perche' quando me lo ha restituito ci sono applicazioni in piu in cinese :(
qualcuno mi puo aiutare spiegandomi in modo che io possa capire cosa posso fare, dove portarlo o a chi inviarlo per farmelo sistemare?
Grazie
-
Se non lo hai mai utilizzato, formattalo da Recovery Mode e al riavvio lo setti, scegliendo la lingua (credo che almeno l'inglese debba esserci), la Regione ecc ecc.
Per entrare in Recovery Mode:
Spegni il dispositivo e staccalo da pc o alimentazione elettrica
Premi insieme tasto Volume Su + Power per una decina di secondi, rilascia il tasto Power e tieni premuto ancora il tasto Volume Su per qualche altro secondo.
Una volta in Recovery Mode effettua prima Wipe Data/factory Reset e poi Wipe Cache Partition. Infine riavvia da Reboot System Now.
Al riavvio, configura scegliendo la lingua, la regione e via via discorrendo.
-
si è stato usato per provare a sistemarlo senza alcun risultato. Grazie per la risposta, proverò come mi hai detto...quello che mi hai consigliato di fare sarà in cinese pero?? come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
amatte84ama
quello che mi hai consigliato di fare sarà in cinese pero?? come faccio?
Che io sappia dovrebbe essere in Inglese, poi se fosse cinese credo che dovrebbe rispettare lo stesso ordine (dal primo posto in alto) dei tasti virtuali su quella normale, ovvero Reboot, Wipe Data/factory Reset, Wipe Cache Partition
-
ciao juju75, grazie ancora per i tuoi consigli.