mi auto ripeto ...forse nessuno ha notato la mia domanda!
Visualizzazione stampabile
In generale consigliereste l'acquisto di Mate S a 300€ nuovo?
Per 300€ assolutamente si!
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09
Per 300€ non credo che ci sia nulla di meglio,esteticamente anche se è soggettiva non credo che ci sia smartphone più bello, il display amoled è bellissimo, lo spessore anche se c'è scritto che è di 7,1mm sembra molto più sottile perché ai lati è più sottile, la qualità dei materiali è ottima, il processore svolge egregiamente il suo dovere e non scalda mai, la batteria anche se sembra piccola ha un'autonomia di 4 ore e mezza di display con uso intenso perché sia la cpu che il software sono ben ottimizzati per l'autonomia
ciao a tutti,
è possibile recuperare il firmware brand TIM da qualche parte ? vorrei ripristinare il mio mate s e non trovo nulla da nessuna parte. l'ho debrandizzato ma va molto peggio e mi appare sempre il messaggio di debug all'avvio.
non l'hai debrandizzato correttamente, la procedura esatta la trovi nell'altro Thread di modding. serve bootloader sbloccato, root e alcuni software sul pc per fare il debranding completo e senza errori. tu hai sovrascritto semplicemente il firmware TIM con il firmware no brand e adesso il telefono non trova le country vendor info, non puoi nemmeno tornare a firmware tim perchè online non si trova.
unica soluzione che hai è seguire la guida passo passo senza sbagliare nulla... scusami se puntualizzo, ma altre persone l'hanno seguito "a testa loro" cambiando alcuni passaggi e si trovano con i telefoni mezzi incasinati ;)
Infatti il mio no brand funziona alla perfezione
grazie per la risposta. avevo capito che era sufficiente inserire il firmware nuovo all'interno della cartella dload della microSD ed eseguire l'update semplicemnte. comunque ormai l'ho fatto ;). ho risolto in altro modo utilizzando il firware scaricato dal sito tedesco di huawei e poi ho utilizzato l'aggiornamento ad android 6.0 ed ora funziona correttamente.
Salve a tutti. Ho regalato un Huawei Mate S alla mia ragazza per il compleanno una settimana e mezzo fa, tutto perfetto tranne per un problema che è sorto ieri: sostanzialmente durante una chiamata l'interlocutore sente molto piano o non sente proprio; se si mette il microfono proprio attaccato alla bocca allora riprende a funzionare; con vivavoce invece si sente tutto perfetto. Qualcuno ha già avuto questo problema? Sapete come risolvere? Grazie a tutti!